Metroid Dread online prima del lancio di questa settimana

0
549

Sembra che Metroid Dread sia l’ultima vittima di una “fuga”. Secondo social media e siti Web come ResetEra, le riprese del gioco stanno ora facendo il giro online.

Cosa è successo con Metroid Dread?

In una pagina, con un sacco di clip, c’erano filmati su quello che si crede possa essere il “secondo” boss del gioco. In altre parole, se sei preoccupato per eventuali spoiler, potresti voler evitare di cercare o guardare qualsiasi cosa relativa a Metroid Dread per i prossimi cinque giorni fino a quando non otterrai la tua copia. Il gioco è stato descritto come la conclusione della saga originale di Metroid, quindi la storia dovrebbe essere molto eccitante. “Il primo Metroid 2D con una nuova storia in 19 anni arriverà quest’anno su Nintendo Switch. Metroid Dread è un sequel diretto di Metroid Fusion del 2002 e conclude la saga in cinque parti incentrata sugli strani destini interconnessi del cacciatore di taglie Samus e the Metroids, che ha preso il via con l’originale Metroid per NES.”


Rainbow Billy: la Maledizione del Leviatano

Ma online c’è più di un semplice video

Bene, sembra che più di un semplice filmato sia trapelato online prima del lancio di questa settimana. Ecco qualche informazione in più per gentile concessione del dataminer Nintendo OatlmealDome:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here