Super Mario Eclipse: mod di Super Mario Sunshine con una storia ampliata

0
1245

Super Mario Sunshine potrebbe non essere la tazza di tè di tutti, ma è comunque riuscito a sviluppare un seguito di culto nel corso degli anni. Mentre molti fan di Nintendo vorrebbero vedere un sequel del titolo originale per GameCube del 2002, non sembra che accadrà presto. Per ora ecco la mod Super Mario Eclipse.

Super Mario Eclipse: di cosa si tratta?

Come evidenziato da Kotaku, è una creazione personalizzata descritta come restauro in parte beta, miglioramento in parte, parte “mod originale” e tutto “servizio fan”. Ecco una carrellata più descrittiva, notate come questa mod include una storia espansa completamente nuova, nuove missioni, nuovi mondi personalizzati, nuovi personaggi giocabili, collaborazioni – come Monkey Ball – e molto altro. “Super Mario Eclipse è in parte restauro beta, in parte miglioramento, in parte mod originale e tutto il servizio di fan. Con dozzine e dozzine di nuove missioni, mondi completamente personalizzati, impegnativi percorsi segreti e un’isola Delfino interconnessa per l’avvio, questa è l’esperienza di Super Mario Sunshine che hai sempre desiderato – e poi alcuni! L’isola Delfino nasconde tutti i nuovi segreti che aspettano solo di essere scoperti, e con più personaggi giocabili al tuo fianco, non c’è niente che tu non possa fare. Presentando una storia completamente nuova e ampliata, nuovi espedienti folli, nuove emozionanti mosse e abilità e riferimenti ai tuoi giochi Mario Gamecube preferiti dell’era, preparati per gli sforzi collaborativi dell’intera comunità di modding di Sunshine per riunirsi finalmente e portarti qualcosa di speciale! Questa mod di Super Mario Sunshine eclisserà sicuramente il resto!”

Il video di presentazione

Lo stesso canale YouTube in cui è presente questo video nota come non sia particolarmente preoccupato per Nintendo: “Nintendo colpisce raramente i mod. Di solito cercano i fangame.” Se questo ti ha fatto venire voglia di Super Mario Sunshine, Nintendo ha già rilasciato il gioco originale come parte della collezione All-Star dello scorso anno: tieni presente che era un’uscita a tempo limitato, quindi potrebbe essere un po’ difficile per rintracciare. Mario non è l’unico a ricevere contenuti di espansione completamente nuovi grazie alla community di mod: anche personaggi come Link stanno ricevendo espansioni simili. Proprio di recente, Zelda: Breath of the Wild “Second Wind” ha ricevuto un importante aggiornamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here