Mario+Rabbids: Nintendo rivela accidentalmente il gioco

0
302
Mario+Rabbids

Nel corso dell’evento E3 2021, Nintendo ha accidentalmente rivelato il nuovo videogioco Mario+Rabbids: Sparks of Hope. Si è trattato di un errore tecnico, che ha reso visibili alcune specifiche in anteprima del gioco.  L’annuncio di questo videogioco non era affatto previsto per questo evento, nonostante iniziassero a circolare voci secondo cui Nintendo lo avrebbe annunciato ufficialmente nei prossimi mesi.

Nintendo ha accidentalmente rivelato Mario+Rabbids?

Durante il suo evento all’E3 2021, la società di Nintendo ha accidentalmente rivelato l’esistenza del nuovo videogioco Mario+Rabbids: Sparks of Hope. Già qualche giorno fa, l’11 giugno 2021, Steven Green di CGM aveva riferito che stavano iniziando a circolare delle voci in merito a questo nuovo gioco che Nintendo avrebbe potuto lanciare. Queste voci erano iniziate a circolare grazie a una gentile concessione di Daniel Ahmad, un noto analista del settore. Nessuno, tuttavia, si aspettava che Nintendo intendesse annunciare Mario+Rabbids in via ufficiale, o almeno per ora. Pertanto si escludeva la possibilità che ciò potesse accadere del corso dell’evento E3 2021.

Eppure, è stata la stessa Big N a rivelarlo, e proprio nel corso del detto evento. Si dovrebbe essere trattato, tuttavia, di un errore. Il primo a twittare quanto la società aveva rivelato è stato Stealth, un utente abbastanza conosciuto nel settore. Secondo quanto si apprende dal suo post, Nintendo avrebbe pubblicato Mario+Rabbids sul suo sito ufficiale nelle prime ore del mattino. L’errore è presumibilmente avvenuto quando il sito web dell’azienda è stato attivato in anticipo.

Cosa si vedeva sulla pagina dedicata del sito

Sulla pagina del prodotto del videogioco, la società forniva dettagli sulla trama e sul gameplay. Vi erano anche alcuni screenshot in-game. Tale pagina è rimasta disponibile per alcune ore, dopodiché è stata rimossa dagli addetti, che hanno notato l’errore di pubblicazione. Tale intoppo potrebbe essere dato dal fatto che l’E3 quest’anno è interamente digitale. Vi sono quindi vari problemi tecnici correlati, problemi che possono aver portato proprio a questo incidente che ha fatto rivelare a Nintendo Mario+Rabbids.


Xbox: arrivate 40 demo gratuite di nuovi giochi indie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here