Mario Kart Tour: datamine scopre le prove del contenuto della modalità battaglia

0
630

Nintendo potrebbe potenzialmente offrire, Mario Kart Tour, con alcuni contenuti entusiasmanti per il suo gioco di corse mobile da scaricare gratuitamente. Ecco tutte le ovità!

Mario Kart Tour: ecco le novità

Un recente datamine dello sviluppatore di giochi Koopavocelot (tramite kart_tour ) suggerisce che i corsi Battle Mode potrebbero essere aggiunti al gioco nel prossimo futuro. Nell’aggiornamento più recente del Tour, sono stati individuati più file audio per le tracce della modalità Battaglia. Questi includono file audio per GCN Cookie Land, DS Twilight House, Tour Paris Promenade, New York Minute e GBA Battle Course 1.

La versione mobile di Mario Kart Tour

Sebbene i file audio non garantiscano necessariamente che nulla relativo a una modalità battaglia verrà rilasciato in futuro, questo è sicuramente uno sviluppo interessante per la versione mobile di Mario Kart. Insieme a questo, sembra anche che i palloncini della modalità Battaglia potrebbero essere resi disponibili come ricompense, simili a kart, alianti e personaggi, con prove di “almeno” 20 nuovi oggetti.

Mario Kart Tour 

E’ un videogioco di guida del 2019, sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo per la prima volta su dispositivi mobili iOS e Android.

Modalità di gioco

Come nella serie originale, l’obiettivo del gioco è quello di raggiungere il traguardo utilizzando gli oggetti presenti nei Cubi oggettosparsi nel circuito. A differenza dei precedenti capitoli, però, il kart sfrutta delle funzioni simili alla Guida assistita di Mario Kart 8 Deluxe: il kart accelera autonomamente (è possibile determinare la traiettoria del kart guardando una freccia che si trova davanti al kart) e la sterzata avviene in automatico quando ci si avvicina troppo al guard-rail. Oltre a questo, per poter sterzare è necessario spostare il dito nella direzione desiderata e per derapare è necessario inclinare la freccia nella direzione desiderata. Il gameplay sfrutta meccaniche da Mario Kart 7 e Mario Kart 8 Deluxe come l’utilizzo dei deltaplani e dell’Ultra miniturbo. Contrariamente ai giochi da cui trae ispirazione, però, non è presente l’antigravità e non è possibile personalizzare il kart.

Ogni volta che si completa una corsa, si vincono delle megastelle

In base al punteggio ottenuto, e delle monete, quest’ultime raccoglibili anche nei circuiti. Inoltre, è possibile ottenere dei rubini dalle sfide, dai regali tour e dai premi giornalieri, e rappresentano la valuta principale del gioco, utilizzata per comprare Tubi, strumenti per poter sbloccare nuovi personaggi e oggetti di gioco.

Mario Kart: lancio della Nintendo su Mobile

Le monete vengono spese nel negozio per acquistate kart, deltaplani e personaggi

Più il giocatore sale di livello, maggiore sarà l’offerta di articoli del negozio. Le megastelle vengono invece utilizzate per sbloccare dei regali tour o dei Tubi gratuiti; non tutti i trofei in un tour saranno subito accessibili, occorrerà attendere un certo lasso di tempo per poter proseguire nel tour; questo può essere ridotto tramite l’uso di un coupon veloce. I giocatori partecipano a un tour per due settimane. Ogni tour avrà ricompense e piste diverse nonché trofei diversi. Inoltre, ogni tour avrà i propri personaggi esclusivi che potranno essere evocati tramite un lancio del tubo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here