BEKO FTK22: la visione del futuro tramite la nuova Gamma Beyond

0
384

In uno stand a impatto zero, BEKO FTK22 ha presentato la sua idea di futuro. La nuova Gamma Beyond è la più innovativa, più sostenibile e naturalmente oltre. Sposa una visione del brand che crede nello sviluppo tecnologico al servizio dell’ambiente. E questo perchè uno stile di vita più sano è possibile solo su un pianeta sicuro.

Gamma Beyond: BEKO FTK22

E’ da poco finita la grande chermesse milanese che ha ospitato il Salone del Mobile, dove Beko ha esposto uno stand a impatto zero. Per Beko questo appuntamento è stato molto importante.

Beko anche in questa occasione è all’avanguardia

La sua presenza ci accompagna in un percorso in Line con la sua visione della vita più responsabile e sicuro. Per il brand ogni giornata merita di essere vissuta al massimo. Grazie a questa filosofia che sposa uno stile di vita sano e attivo e a una gamma di prodotti che si integra perfettamente nelle linee di ogni singola casa.

BEKO FTK22 rende possibile uno stile unico e innovativo:

In un ottica di ecosostenibilità, tutti i prodotti del brand sono studiati e prodotti per portare in ogni casa gli strumenti necessari e sempre più sostenibili, efficienti in ogni sua parte. Ecco la nuova Gamma Beyond:

Il Frigorifero Beko al FTK22

Il forno Beko

I piani cottura Beko

Beko: lavastoviglie

Beko

La storia ha inizio nel 1955, nel periodo in cui gli elettrodomestici diventano oggetti indispensabili in ogni casa. Da allora sono diventati il brand di elettrodomestici a libera installazione più richiesto d’Europa. Negli ultimi vent’anni, si sono concentrati sull’innovazione per rendere la vita dei clienti più semplice e più sana. La facilità d’uso e le tecnologie funzionali dei prodotti hanno reso al marchio una crescita più rapida sul mercato europeo grazie ai 60 anni di esperienza e innovazione. L’obiettivo è permettere alle nuove generazioni di vivere in modo più sano, sviluppando prodotti che ispirano uno stile di vita sano. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here