Marathon di Bungie rinviato al 2025, forse a causa dei recenti licenziamenti

0
321

Marathon sembra aver subito un ritardo in seguito ai recenti licenziamenti di Bungie, e noi vi forniamo i dettagli!

Bungie, lo studio di proprietà di Sony che sta dietro a Destiny 2, ha rinviato il suo prossimo gioco Marathon al 2025. L’uscita del gioco era originariamente prevista per il 2024, ma si ipotizza che ciò sia dovuto alla mancanza di personale. Questo ritardo è stato rivelato da Bloomberg poco dopo che Bungie ha licenziato un numero imprecisato di dipendenti. Ciò suggerisce che i licenziamenti potrebbero aver influito sullo sviluppo di Marathon.

Bungie non ha commentato il motivo del ritardo, né è stato menzionato nel rapporto iniziale, ma la mia scommessa è che non ha più il personale di una volta. Lo studio sta attualmente lavorando a diversi progetti, tra cui l’imminente espansione di Destiny 2 La forma finale. È sempre possibile che Bungie abbia deciso di concentrarsi più su Destiny 2 che su Marathon.

Jason Schreier, che ha originariamente twittato su questo argomento, ha chiarito in seguito che “Per essere chiari, Bungie ha recentemente detto allo staff che The Final Shape e Marathon sono in ritardo. Non è stato reso pubblico fino a questa notizia”.

Non è chiaro quale sia il futuro di Marathon. Bungie non ha commentato il gioco da quando il ritardo è stato rivelato allo staff. Tuttavia, è probabile che lo studio fornisca maggiori informazioni nei prossimi mesi. Nel frattempo, i fan dei giochi di Bungie possono ancora attendere l’imminente espansione di Destiny 2 La forma finale.

Sarà interessante vedere come Bungie risponderà a tutto questo, se lo farà. Secondo la mia esperienza, quando uno studio licenzia personale e inizia a ritardare i giochi, tende ad alludere al fatto che il gioco si trova in acque torbide.

Potremmo benissimo vedere il gioco cancellato solo perché non c’è il personale necessario. Solo il tempo ce lo dirà, ma speriamo di vedere Marathon tornare in auge. Fino ad allora, terremo le orecchie aperte per ulteriori dettagli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here