Macchine riparatrici: dove sono, nell’ultima stagione di Fortnite?

0
185

Ecco un elenco di tutte le aree in cui si trovano le macchine riparatrici nell’ultima stagione di Fortnite.

Le macchine riparatrici sono una risorsa ben nota

Che è diventata un pilastro dell’isola di Fortnite da diverse stagioni ormai. Questi utili distributori automatici possono fornire ai giocatori in difficoltà determinati articoli per la salute che potrebbero fare la differenza tra la vittoria o la sconfitta, purché abbiano i soldi per acquistarli. Con più giocatori che scendono sull’isola per vivere la nuova stagione, queste macchine sono più importanti che mai.

Una delle missioni della settimana zero in Fortnite Capitolo 3 Stagione 4 indica ai giocatori di effettuare un acquisto da una macchina riparatrice e una ricompensa di 20.000 XP attende coloro che la completano. Tuttavia, non ci sono informazioni fornite nel gioco su dove si possa trovare esattamente una di queste macchine, il che potrebbe rendere difficile per i fan completare la missione in corso. Per quei giocatori che stanno davvero lottando per trovare una macchina riparatrice nella stagione del paradiso di Fortnite, questa guida mostra le posizioni di tutti loro.

Fortnite Capitolo 4: Posizioni delle macchine riparatrici

E i giocatori non sono mai lontani da una, indipendentemente da dove si trovano sulla mappa. In effetti, queste macchine sono distribuite in modo abbastanza uniforme sull’isola e le loro posizioni precise sono indicate sulla mappa che trovi sotto. Una volta che un fan ha deciso la specifica macchina di riparazione che visiterà, dovrebbe semplicemente appuntare la posizione nel gioco e raggiungerla usando il proprio mezzo di trasporto preferito.

Per quanto riguarda ciò che i giocatori di Fortnite cercano all’arrivo in una di queste posizioni

Le macchine riparatrici sono molto simili a Weapon-o-Matics standard con una notevole differenza: c’è una piccola Llana rosa con dei cuori che la circondano sul davanti. Una volta che un fan ha individuato una macchina del genere, dovrebbe interagire con essa e acquistare uno dei suoi oggetti di guarigione o scudo per completare la missione Zero Week associata. In particolare, questi acquisti richiedono lingotti d’oro e i giocatori dovrebbero assicurarsi di averne alcuni a portata di mano prima di visitare una macchina per riparare.

Dove sono le macchine riparatrici per riparare in Fortnite

I giocatori che necessitano di una soluzione rapida possono acquistare oggetti per la salute in varie posizioni di Mending Machine sulla mappa. Questi distributori automatici si trovano in genere vicino alle stazioni di servizio e ce ne sono dieci sparsi in tutta l’isola. Le macchine riparatrici possono essere riconosciute dalla simpatica creatura rosa che popola il suo schermo.
Le posizioni per le macchine di riparazione sono elencate di seguito:

  • Una stazione di servizio a ovest di Logjam Junction
  • Un edificio a nord vicino al molo di Sleepy Sound
  • In una stazione di servizio a est di Lustrous Lagoon
  • Nel punto nord-orientale di Coney Crossroads
  • In una stazione di servizio a est di Rave Cave
  • Negli edifici meridionali di Greasy Grove
  • In una stazione di servizio a sud di Tilted Towers
  • Una stazione di servizio a nord-ovest di Shimmering Shine
  • In una stazione di servizio a est di Fort Jonesy
  • In un edificio a nord di Cloudy Condos

Per maggiore chiarezza, i fan possono ottenere lingotti d’oro in Fortnite

Saccheggiando forzieri, eliminando avversari, completando taglie e risolvendo missioni per NPC. Questa varietà di fonti significa che i giocatori dovrebbero ottenere la valuta in relativa abbondanza semplicemente giocando e non è davvero necessario impegnarsi molto per trovarla. Inoltre, i lingotti d’oro persistono durante le partite, rendendo ancora più facile accumularli. Come notato in precedenza, la ricompensa per il completamento della missione “acquisto da una macchina riparatrice” è di 20.000 XP. Questo sarà sicuramente apprezzato da quei giocatori che stanno cercando di salire di livello e ottenere le Battle Stars necessarie per sbloccare i cosmetici dal Battle Pass della Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite. Tuttavia, questa ricerca non è certamente l’unica opportunità per guadagnare XP veloci, poiché al momento sono disponibili numerose altre sfide.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here