Le informazioni su Fortnite suggeriscono il ritorno dei Mech

0
818

I Mech sono stati uno degli oggetti più squilibrati che siano stati aggiunti in Fortnite. Sebbene non fossero rotti come l’Infinity Blade, erano gravemente rotti. La ora siamo al ritorno dei Mech.

Cosa sappiamo del ritorno dei Mech

Recenti fughe di informazioni suggeriscono che i Mech torneranno presto a Fortnite. Ecco tutto ciò che sappiamo sul ritorno dei Mech nella Stagione 8 di Fortnite. Tutto quello che sappiamo sul ritorno dei Mech a Fortnite lo sappiamo dal popolare dataminer ShiinaBR, i file relativi ai Mech sono stati trovati all’interno dei file di gioco principali. Conosciuti come B.R.U.T.E, questi Mech sono stati visti per l’ultima volta nel 2019. Sono stati ritirati poco dopo a causa della loro natura spezzata.

Come saranno?

Dato che è passato così tanto tempo da quando sono stati rimossi dal gioco, Epic Games avrà probabilmente riparato i Mech e potrebbero non essere più rotti. Inoltre, questi Mech hanno ricevuto anche alcuni aggiornamenti interessanti. Ora hanno le loro linee vocali e possono anche galleggiare sull’acqua! È interessante notare che, proprio come le torrette, saremo in grado di finanziare anche questi Mech. E se sono proprio come le torrette, allora questi Mech sono destinati ad aggiungere una nuova dimensione al gioco nel suo insieme. Tuttavia, non esiste ancora una tempistica stimata per l’arrivo di questi Mech. E in realtà non fa così tanta differenza. Con oltre due mesi rimasti nella stagione in corso, Epic Games ha molto tempo per aggiungere i Mech e per noi per sperimentarli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here