L’app Amazon Luna viene lanciata sulle smart TV LG

0
736

LG collabora con Amazon per portare il servizio di streaming di giochi basato su cloud Amazon Luna sulle sue smart TV.

Amazon ha annunciato sul suo blog che l’applicazione Amazon Luna è ora disponibile sui modelli di smart TV LG lanciati tra il 2021 e il 2023 e dotati di webOS 6.0 o successivo. L’applicazione è attualmente disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Germania e Regno Unito.

I membri di Amazon Prime possono accedere gratuitamente a una serie di titoli a rotazione, tra cui “Fortnite”, attraverso l’app Luna. Ma per accedere al catalogo più ampio, che include giochi come “Sonic Mania Plus”, “Resident Evil 2” e “Lego DC Super Villians”, gli utenti devono pagare 9,99 dollari per un abbonamento Luna+.

Gli utenti possono anche acquistare altri bundle come Ubisoft+ per 17,99 dollari al mese, che dà accesso a titoli come diverse versioni di “Assassin’s Creed” e “Farcry”; e Jackbox games per 4,99 dollari al mese che sblocca una serie di giochi multiplayer per feste.

Gli utenti possono giocare attraverso il Luna Controller, l’app Luna Phone Controller o un controller Bluetooth compatibile.

Lo scorso agosto, Amazon Luna – lanciata negli Stati Uniti nel marzo 2022 – ha reso disponibile la sua app sulle Smart TV Samsung. L’ultima partnership con LG porterà il servizio su altri schermi grandi. All’inizio dell’anno, Amazon ha eliminato quasi 50 titoli da Luna. Attualmente, il servizio di streaming di giochi offre quasi 177 titoli, compresi i giochi offerti da vari canali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here