La voce di Roger Federer può ora fornire indicazioni su Waze In tre lingue

0
483

Roger Federer è un uomo dai molti mestieri. La maggior parte delle persone lo conosce come uno dei più grandi tennisti del mondo, ma oltre a questo è anche un abile linguista. Mettendo a frutto il suo talento, il polimico è ora l’ultima voce di una celebrità ad arrivare su Waze, fornendo agli automobilisti indicazioni in tempo reale in tre lingue diverse: Francese, tedesco e inglese, secondo Google.

Oltre a fornire semplicemente istruzioni per la svolta, Federer offre una serie di battute ispiratrici. “È ora di guidare, sento già l’adrenalina salire”, dice in un filmato. “È ora di guidare! Abbiate fiducia nelle vostre capacità. Sono pronto ad allenarvi lungo il percorso”, aggiunge in un’altra registrazione. Quando si guida nella direzione sbagliata, l’autore fornisce alcune parole di incoraggiamento: “Fai un’inversione a U. Ehi, anche i campioni possono sbagliare”.

Il campione di tennis si aggiunge a un gruppo sempre più ampio di personaggi famosi presenti sull’app di navigazione, che comprende già Morgan Freeman, Liam Neeson e Kevin Hart, tra gli altri.
L’atleta 41enne, originario della Svizzera, ha vinto 20 importanti campionati di tennis nel corso della sua carriera, stabilendo il record maschile di otto vittorie a Wimbledon. Dopo aver compiuto imprese così straordinarie, ha annunciato il suo ritiro nel settembre dello scorso anno.
Lasciate che Roger Federer vi guidi in città su Waze selezionando la sua voce nelle impostazioni dell’app.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here