iPad di decima generazione: con importanti modifiche al design

0
189

Secondo un sito web taiwanese DigiTimes: iPad di decima generazione di Apple è attualmente in produzione e presenterà “importanti” modifiche al design.

Il nuovo design: iPad di decima generazione

Il rapporto non ha fornito dettagli specifici, ma le voci suggeriscono che il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 10,5 pollici più grande. Con cornici leggermente più sottili, una porta USB-C e un involucro piatto con una sporgenza fotocamera posteriore. L’iPad a basso costo dovrebbe ancora avere un pulsante Home Touch ID. Ma i rendering trapelati di recente hanno mostrato il dispositivo senza un jack per le cuffie come altri modelli di iPad.

Oltre alla riprogettazione

Si dice che l’iPad a basso costo ottenga un chip A14 Bionic più veloce e supporto 5G per i modelli cellulari. Altri dispositivi con il chip A14 includono l’iPad Air di quarta generazione e tutti e quattro i modelli di iPhone 12.

Apple prevede di lanciare iPad di decima generazione a settembre

Secondo DigiTimes, ma le fonti citate nel rapporto hanno affermato di essere preoccupate per le restrizioni temporanee dell’alimentazione. Imposte dal governo cinese alle fabbriche nella provincia sudoccidentale del Sichuan. In mezzo a un’intensa ondata di caldo, l’elettricità è stata tagliata agli utenti industriali in 19 città della provincia. Fino al 20 agosto per dare la priorità all’alimentazione elettrica residenziale. E a tutti gli utenti industriali è stato ordinato di sospendere tutta la produzione durante questo periodo, afferma il rapporto.

Apple per la Scuola: al via “Back to School” se acquisti un Mac o un iPad

Gli iPad sono prodotti principalmente nel Sichuan dai produttori Foxconn e Compal

Il rapporto, aggiunge che uno spegnimento di sei giorni a causa delle interruzioni di corrente probabilmente non inciderebbe sull’efficienza produttiva complessiva ad agosto. Se le restrizioni di alimentazione vengono estese, tuttavia, il rapporto afferma che la produzione di massa di prodotti potrebbe risentirne.

Apple

Ha presentato l’iPad di nona generazione al suo evento di settembre 2021. Insieme a iPhone 13, Apple Watch Series 7 e iPad mini di sesta generazione. All’inizio di oggi si diceva che l’iPad di decima generazione sarebbe stato annunciato a un evento di ottobre. Quindi dovremo vedere se il dispositivo finirà per essere presentato a settembre o ottobre di quest’anno.

L’iPad di nona generazione è dotato di un display da 10,2 pollici, un chip A13 Bionic

Una fotocamera frontale da 12 megapixel con supporto per la funzione Center Stage e supporto per Apple Pencil di prima generazione. Il dispositivo parte da $ 329 negli Stati Uniti ed è disponibile nelle opzioni di colore grigio siderale o argento con 64 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here