Il generatore di Instagram preferito da tutti è tornato. Sto parlando, ovviamente, dello strumento Instagram Top 9 2020. Questo pratico sistema è semplicissimo da usare e ti offre un collage composto dai tuoi primi nove post Instagram del 2020.
Come si accede a Instagram Top 9 2020?
Certo, i tuoi post principali potrebbero avere un aspetto leggermente diverso quest’anno. Il 2020 è stato strano, per non dire altro. Abbiamo vissuto alcune gravi difficoltà, ma speriamo che rivedere i tuoi post migliori ti facciano sorridere. Il generatore Top 9 fa il lavoro sporco per te, facendoti risparmiare tempo prezioso e lasciandoti, alla fine, con un fantastico collage fotografico progettato esclusivamente per te. Inoltre ti offre informazioni su quanti Mi piace i tuoi nove post hanno accumulato. Inoltre, è incredibilmente facile da usare. Prova lo strumento desktop o scarica l’app per iniziare: è molto intuitivo.
Cosa cambia rispetto allo scorso anno?
Una cosa da sapere prima di provare: gli utenti devono ora inserire i loro indirizzi e-mail. E invece di aspettare che le foto Instagram Top 9 2020 vengano caricate, l’azienda ti invierà il tuo collage il prima possibile in email. Sembra fastidioso, ma se hai già provato questo strumento in passato, ricorderai che a volte che può richiedere fino a un’ora per generare la risposta alla tua richiesta. Ora l’email è istantanea. Da lì, puoi scaricare l’immagine per pubblicarla o caricarla direttamente sulla tua Instagram Story. Puoi anche ottenere immagini stampate su articoli come custodie per telefoni.
Apple: presenta i vincitori dell’app store best of 2020