Il video del settimo anniversario di No Man’s Sky anticipa l’imminente aggiornamento principale

0
297


Sono passati 7 anni da quando No Man’s Sky di Hello Games è stato lanciato per la prima volta nel 2016 per PlayStation 4. Riuscite a crederci?

Nonostante l’accoglienza contrastante al momento del lancio, il titolo di esplorazione spaziale in prima persona ha ricevuto una serie di aggiornamenti ed espansioni nel corso degli anni successivi, migliorando sostanzialmente la reputazione di No Man’s Sky tra i fan. Infine, nell’ottobre del 2022, il gioco è stato lanciato su Nintendo Switch, ed è stato anche un ottimo porting.

Per festeggiare, Hello Games ha pubblicato un nuovo video che celebra il 7° anniversario del gioco, ripercorrendo tutti i principali aggiornamenti rilasciati nel corso della sua vita (compresi alcuni rumori di reazione piuttosto fastidiosi dei fan in sottofondo).

Alla fine del video, tuttavia, fornisce anche una breve anticipazione sulle prossime novità di No Man’s Sky, con la parola “ECHOES” che si materializza sullo schermo come i titoli di testa di un film di “Alien”. Per ora è tutto quello che abbiamo a disposizione, ma Hello Games promette che ulteriori informazioni saranno disponibili molto presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here