I Vulpix possono essere lucenti in Pokémon Go?

0
586


Vulpix, il Pokémon volpe di Kanto, può essere trovato in natura in Pokémon Go. Sì, Vulpix può essere luccicante in Pokémon Go!


Vulpix e Ninetales sono stati entrambi resi lucenti nell’ambito di un evento a tema autunnale nell’ottobre 2020. Si noti che questa versione di Vulpix non va confusa con la sua controparte di tipo ghiaccio Alolan, anch’essa disponibile in versione shiny, ma separata.


QUAL È IL TASSO DI SHINY PER VULPIX IN POKÉMON GO?


Secondo una vecchia ricerca dell’ormai scomparso sito The Silph Road (via Wayback Machine), il tasso di shiny per i Pokémon in un giorno normale è di circa uno su 500. Vulpix non è un Pokémon confermato che ottiene un “permaboost” (cioè è un Pokémon raro e quindi ha un tasso di shiny aumentato).

Alolan Vulpix potrebbe essere permaboostato, come in genere lo sono le varianti alolane dei Pokémon, ma non è stato elencato nella pagina degli shiny di Silph Road, quindi non possiamo confermarlo con certezza al 100%.

COSA POSSO FARE PER ATTIRARE PIÙ POKÉMON SHINY?


Non molto, purtroppo. Sembra che si tratti di una casualità. I tassi di cattura dei Pokémon shiny sono stabiliti dallo sviluppatore Niantic e di solito vengono incrementati solo durante eventi speciali come i Community Day o le Zone Safari, o nei Raid Leggendari. Non esistono oggetti consumabili che aumentano le percentuali di cattura dei Pokémon shiny.

DOVE POSSO TROVARE UN ELENCO DEI POKÉMON SHINY DISPONIBILI?


LeekDuck tiene un elenco dei Pokémon shiny attualmente disponibili. È un’utile guida visiva che illustra l’aspetto di tutti i Pokémon shiny esistenti.

Per ulteriori suggerimenti, consultate le guide di Polygon su Pokémon Go.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here