I server di Fortnite Cina chiuderanno il prossimo mese

0
755
Logo fortnite

Fortnite Cina chiuderà i suoi server questo novembre, secondo un recente aggiornamento dal sito ufficiale. 堡垒之夜 (Bǎolěi zhī yè), che letteralmente traduce in modo umoristico in “Notte della fortezza”, ha chiuso la sua registrazione oggi. Dopo tre anni di servizio, i server seguiranno il 15 novembre.

L’annuncio della chiusura di Fortnite Cina

Il test di “Fortress Night” è giunto al termine. Chiuderemo il server nel prossimo futuro. I dettagli della sospensione del test sono così disposti: Alle ore 11 del mattino del 1 novembre 2021, interrompere la registrazione dei nuovi utenti del gioco e chiudere l’ingresso download; Alle 11 del mattino del 15 novembre 2021, il server di gioco verrà chiuso e gli utenti non potranno accedere al gioco.” L’annuncio è stato un vero shock per la comunità cinese di Fortnite. FNCN, come abbreviato dai giocatori di Fortnite in Cina, consente solo ai minori e ai giocatori senza identificazione del vero nome di giocare dalle 20:00 alle 21:00 nei fine settimana per conformarsi alle normative cinesi. Gli adulti registrati possono aggirare le restrizioni, ma ciò ha portato a una base di utenti potenziali regolari molto più piccola.


Fortnite stagione 9: sembrano confermate le voci


Quando chiudono i server?

Fortnite non è stato bandito nel paese, ma i giocatori senza account non sono più in grado di registrare nuovi account. Nel frattempo, chi ha un account può giocare fino alla chiusura definitiva del server alle 11 del mattino del 15 novembre, ora locale. Secondo un importante giocatore e creatore di FNCN, le motivazioni erano principalmente finanziarie da parte di Tencent. Come titolo importato, Fortnite China non aveva licenza commerciale, rendendo l’operazione del server uno sforzo costoso: “Il motivo principale è che FNCN non ha una licenza commerciale e ci vogliono soldi per far funzionare il server, quindi Tencent, l’agente di FNCN, ha deciso di chiudere il server”. Lo stesso giocatore, tramite @Joker_BaiYi, ha avviato una petizione con Epic per preservare i dati del personaggio e varie skin esclusive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here