Avatar Frontiers of Pandora: data di uscita, gameplay e storia

0
3293

Avatar Frontiers of Pandora ci ha sorpreso all’ultima vetrina E3 di Ubisoft con un primo sguardo nel lussureggiante mondo di Pandora. Sebbene questo annuncio fosse inaspettato per alcuni, Ubisoft aveva già annunciato il progetto all’inizio del 2017 in un video di YouTube. Questa clip ha rivelato una partnership tra Massive Entertainment (sviluppatori di The Division), Lightstorm Entertainment (studio di James Cameron) e Fox Interactive (la divisione giochi di Fox che è defunta da 18 anni). Dopo quattro anni di sussurri, il gioco è stato reintrodotto con la Fox non più coinvolta da quando la Disney ha acquisito la società. Ora aspettiamo pazientemente che arrivi il gameplay ufficiale. Fino ad allora, ecco tutto ciò che sappiamo su Avatar: Frontiers of Pandora, comprese le ultime informazioni sulla data di uscita, il gameplay, la storia, l’ambientazione e altro ancora.

Data di uscita di Avatar Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora ha un lancio pianificato nel 2022. Ubisoft rilascerà anche Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction e Prince of Persia: Sands of Time Remake durante il primo trimestre del prossimo anno, quindi è sicuro dire che non vedremo è presto. Altri titoli Ubisoft che verranno lanciati nel 2022 sono Mario + Rabbids Sparks of Hope e potenzialmente Skull and Bones, che potrebbero essere lanciati ovunque tra il 2022 e il 2023 secondo un rapporto di Ubisoft. È difficile dire quando verrà lanciato Frontiers of Pandora, ma prevediamo che riceverà un trailer di gioco durante l’E3 2022 e verrà lanciato alla fine del 2022 o all’inizio del 2023.

Avatar Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora non ha ancora ricevuto una dimostrazione di gioco o un trailer, ma ci sono alcuni suggerimenti dal suo primo trailer. Ad esempio, gran parte di quel filmato avviene in una prospettiva in prima persona, il che significa che potrebbe essere simile a Far Cry. I giocatori potrebbero esplorare le pericolose giungle di Pandora mentre si occupano delle forze dell’Amministrazione per lo sviluppo delle risorse (RDA) per impedire loro di distruggere la sacralità della fauna selvatica della luna. Poiché il gioco verrà lanciato esclusivamente su console e PC di nuova generazione, possiamo aspettarci che sfrutti appieno la tecnologia e presenti un mondo straordinario con tempi di caricamento fulminei. Sappiamo anche che il gioco sarà “un’esperienza immersiva e open world”, secondo il sito Web di Ubisoft.

La storia

Non si sa molto della narrativa di Avatar: Frontier of Pandora. Quando il gioco è stato originariamente annunciato, non sono stati rivelati filmati o informazioni riguardanti un tema o un tono. I fan hanno iniziato a teorizzare che il gioco e il film di Avatar 2 sarebbero stati correlati, con una sorta di connessione alla trama che collegasse i due. È ancora possibile che entrambi condividano una corsa promozionale o vengano rilasciati all’incirca nello stesso momento. Tuttavia, il sito Web di Ubisoft afferma che il gioco porterà i giocatori in tutta la Western Frontier, che è una “parte mai vista prima di Pandora”. Questo sito Web afferma anche che sarà “un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi”. Si riferisce anche al gioco come a una “storia a sé stante”, il che probabilmente significa che non sarà legato in modo significativo al secondo film. È anche possibile che i giocatori siano in grado di creare il proprio personaggio, poiché il nostro personaggio viene semplicemente chiamato “Na’vi” piuttosto che avere un nome specifico.


FIFA 22 RULEBREAKERS: RILASCIO, RIVELAZIONI, E SCHERMATA DI CARICAMENTO

Avatar: L’ambientazione delle frontiere di Pandora

La serie Avatar di James Cameron si svolge su Pandora, una luna lussureggiante in orbita attorno al gigante gassoso Polifemo. In Avatar di Ubisoft: Frontiers of Pandora, i giocatori esploreranno la Western Frontier. Questo è un lato della luna che non è stato mostrato prima, il che significa che Massive Entertainment non sarà legato a luoghi iconici del film. Gli sviluppatori saranno ancora in grado di utilizzare la fauna selvatica e il fogliame di Pandora per creare qualcosa di memorabile, ma si spera che non diventi troppo fanservice con i suoi riferimenti e callback. Per quanto riguarda cosa aspettarsi durante l’esplorazione della luna, potrebbero esserci basi RDA allineate in ogni area di una regione e il giocatore dovrà infiltrarsi in esse per liberare il settore dall’influenza dei militari. Sarei un po’ l’opposto di Far Cry, dove i giocatori potrebbero persino esplorare ambienti per proteggere la fauna selvatica dai cacciatori. Quando costruisce questo mondo, Massive Entertainment deve assicurarsi che i giocatori non siano bloccati ad esplorare le giungle ancora e ancora. Pandora ha bisogno di essere diversificata con biomi unici e modelli meteorologici bizzarri per rendere questo ambiente sorprendente come nel film.

Avatar: Requisiti per PC di Frontiers of Pandora

Avatar: Frontiers of Pandora non ha ancora requisiti per PC, ma guardando uno dei più grandi giochi moderni di Ubisoft, possiamo avere un’idea approssimativa di quali potrebbero essere i requisiti. Assassin’s Creed: Valhalla è il gioco visivamente più sorprendente di Ubisoft e i suoi requisiti minimi su low sono Windows 10, CPU Intel i5-4460 o AMD Ryzen 3 1200, GPU Nvidia GTX 960 o AMD Radeon R9 380, 8 GB di RAM e 50 GB di disco rigido spazio. I requisiti consigliati per 30 fps in alto sono Windows 10, CPU Intel i7-4790 o AMD Ryzen 5 1600, GPU Nvidia GTX 1060 o AMD Radeon RX 570, 8 GB di RAM e 50 GB di spazio SSD. E i suoi requisiti consigliati per 60 fps in alto sono Intel i7-6700 o AMD Ryzen 7 1700, Nvidia GTX 1080 o AMD Vega 64, 8 GB di RAM e 50 GB di spazio SSD. Poiché Frontiers of Pandora verrà lanciato sulle console di nuova generazione, è probabilmente lecito ritenere che i suoi requisiti saranno persino superiori a questo. Se il tuo PC non è in grado di gestire Valhalla, probabilmente non è in grado di gestire questo gioco Avatar.

Pass stagionale

Non sappiamo molto di Avatar: Frontiers of Pandora, ma poiché è un gioco per giocatore singolo di Ubisoft, possiamo aspettarci un pass stagionale. Quasi tutte le ultime versioni di Ubisoft hanno un pass stagionale abbinato, tra cui Far Cry 6, Assassin’s Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising, The Division 2 e Watch Dogs: Legion. È improbabile che Avatar: Frontiers of Pandora sarà l’eccezione, quindi aspettati che Ubisoft riveli un pass stagionale per il gioco man mano che ci avviciniamo al suo lancio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here