I Game Awards tornano all’inizio di dicembre

0
238

Geoff Keighley ha annunciato che i The Game Awards si terranno il 7 dicembre 2023.

Il conduttore e produttore ha confermato la data dell’evento alla fine della serata di apertura della Gamescom di martedì.

L’evento si terrà al Peacock Theatre di Los Angeles. La vendita pubblica dei biglietti e ulteriori dettagli sullo spettacolo saranno pubblicati nei prossimi mesi.

La nona edizione dell’evento annuale dell’anno scorso è stata una grande produzione con esibizioni musicali di un’orchestra sul palco e di Hozier, ospiti famosi, una premiazione, rivelazioni di nuovi giochi e altro ancora.

Tra gli annunci più importanti ci sono state le tanto attese rivelazioni di Death Stranding 2 di Hideo Kojima e del nuovo gioco Judas del creatore di BioShock Ken Levine.

Altri nuovi giochi annunciati durante la serata sono stati Hades 2, un prequel di Bayonetta, e Armored Core 6: Fires of Rubicon.

Final Fantasy 16, Diablo 4, Star Wars Jedi: Survivor e Suicide Squad: Kill The Justice League hanno ricevuto date di uscita, mentre Elden Ring e God of War Ragnarök sono stati i maggiori vincitori della serata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here