Honor: entro fine anno arriva il primo smartphone pieghevole

0
630

Non sono molte le società telefoniche che offrono smartphone pieghevoli, ad esempio abbiamo Samsung, Motorola e Huawei. Tuttavia negli ultimi anni anche un altra marca, meno conosciute di quelle prima menzionate si sta ritagliando un posto nel suddetto campo dei telefoni pieghevoli. Stiamo parlando di Honor, che da sottomarca di Huawei è diventata una società telefonica a se stante. Weibo, il sito cinese che ha pubblicato l’indiscrezione, ha riportato che la Honor starebbe già pensando di annunciare il suo primo telefono pieghevole.

Honor: qaundo sarà lanciato smartphone pieghevole?

Secondo Weibo la Honor stava quasi per accantonare il progetto ma negli ultimi mesi ha deciso di dare il tutto per tutto. La società di Shenzen nominerà il suo primo smartphone pieghevole Honor Magic X e lo renderà disponibile entro fine anno. Un grande salto in avanti per un marchio poco conosciuto ma desideroso di prevalere sugli altri. Leggendo gli ultimi rapporti dell’azienda poi possiamo notare che le cose stanno procedendo bene, per quanto riguarda il prezzo complessivo del prodotto invece le notizie sono ancora abbastanza poche.

Sempre Weibo ci fa sapere che l’Honor Magic X sarà molto simile nella forma a Huawei Mate X2 ma ci sono molte differenze strutturali. Differenze che speriamo siano positive per coloro che non vedono l’ora di comprarlo!


Huawei: emergono nuove indiscrezioni su Harmony OS 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here