Giochi PS5 e Xbox Series X per il lockdown

Trascorri il tempo in compagnia dei tuoi familiari, sfidandoli e cooperando con loro a questi giochi

0
401
Giochi PS5

I giocatori con console PS5 e Xbox Series X hanno a disposizione tutta una serie di giochi cooperativi per divertirsi a casa con un amico o un familiare in periodo di lockdown.

Giochi PS5 e Xbox Series X: quali i migliori giochi cooperativi?

Mentre molti giocatori oggigiorno vogliono andare online e divertirsi su giochi come Fortnite e Call of Duty, la classica forma di gioco multiplayer fisico, fianco a fianco, è ancora molto viva nelle console di prossima generazione. Quindi abbiamo pensato di darti un elenco di alcuni dei migliori titoli cooperativi giocabili con qualcuno con le persone con cui vivi o convivi.

Quindi abbiamo pensato di darti un elenco di alcuni dei migliori titoli cooperativi che puoi giocare con qualcuno in carne e ossa a casa mentre superiamo la crisi del coronavirus e manteniamo le distanze sociali all’interno.

Sackboy: A Big Adventure

Sackboy: A Big Adventure è un titolo di lancio di punta per la macchina Playstation 5 e lo abbiamo valutato molto bene nella nostra recensione. Questo fantastico piccolo platform è il migliore come gioco per due giocatori, un enorme divertimento con un amico se hai due dei fantasiosi controller DualSense di Sony da usare.

Lavorando insieme, puoi superare difficili livelli di puzzle e aumentare il divertimento. Ci sono anche livelli che puoi giocare solo in co-op, offrendoti nuovi contenuti quando accedi con un altro giocatore.

Tetris Effect: Connected

Effetto Tetris: Connected è uno dei successi dormienti su Xbox Series X. Questa versione moderna del classico gioco di forme di puzzle include diverse modalità per due giocatori che possono essere giocate da due persone sedute sul divano.

Il nostro preferito è dove ti alleni su un lato dello schermo per affrontare un boss di Tetris che siede sul lato destro. Metti in coda il movimento febbrile del blocco mentre provi a metterti in pausa e spararti l’un l’altro con strati aggiuntivi di linee per essere infine incoronato vincitore.

Dirt 5

Dirt 5 sembra super setoso sulle console 4K, ma sarai felice di sapere che questo successo di Codemasters vanta anche una classica modalità a schermo diviso in cui tu e un amico potete gareggiare l’un l’altro per l’intera campagna.

Le gare sono distribuite in più luoghi panoramici e i produttori si assicurano che tu possa fare tutte le cose chiave in cooperativa che vorresti fare anche in single player.

Gears 5

Gears 5 non è un gioco nuovo di zecca, ma è ottimizzato per Xbox Series X ed è uno dei migliori titoli disponibili in questo momento sull’eccellente servizio Game Pass in stile Netflix di Microsoft.

Il classico sparatutto a spalla è anche un’esperienza a schermo condiviso e puoi intraprendere la storia epica come un giocatore singolo con un amico al tuo fianco. I giocatori prendono il controllo di Kait Diaz, JD Fenix ​​e Del Walker, che formano la “Delta Squad”. E tocca a Kait e co. per abbattere la minaccia delle locuste.

Warhammer: Chaosbane

Warhammer: Chaosbane ha avuto un aggiornamento per la prossima generazione di PS5. Il gioco blaster a 45 gradi sembra incredibile con la grafica 4K e puoi impugnare alcune armi davvero fantastiche mentre affronti orde di cattivi insieme a un amico.

I personaggi attraversano lo schermo e si fanno strada in mischia attraverso fondali diabolici, oscuri e profanati usando una miriade di lame e abilità magiche per uccidere i cattivi. Fino a quattro giocatori possono giocare insieme, rendendo questo uno dei migliori giochi cooperativi da divano sulla console di Sony.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Call of Duty: Black Ops Cold War presenta lo schermo condiviso negli scontri a fuoco domestici. Non sono tutte le modalità, ma puoi ancora ottenere la tua dose di azione sparatutto in prima persona con un amico al tuo fianco nell’ultima versione del franchise di successo.

Puoi anche utilizzare il multiplayer a schermo diviso della Guerra Fredda senza portare il gioco online tramite l’opzione Giochi personalizzati. Significa che voi due in contanti combattete contro i bot di intelligenza artificiale invece di giocatori incalliti su Internet.

Fifa 21

La classica simulazione calcistica annuale è migliore che mai nell’ultima versione di EA Sports e continua a offrire partite di abbattimento dei pulsanti a due giocatori in casa. Puoi fare squadra con un amico online in Division Rivals contro altri assoli o duetti, in Squad Battles contro l’IA, o rilassarti nelle regole della casa delle amichevoli FUT contro altri giocatori.

I giocatori possono anche completare obiettivi cooperativi speciali per sbloccare ricompense e progredire nella classifica settimanale individuale di Division Rivals e nella classifica Squad Battles.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here