Giochi e April Fools, i migliori del 2021

0
250

Passato il 1° aprile, giorno tradizionalmente dedicato agli scherzi, scopriamo la stretta connessione tra giochi e April Fools. Vediamone alcuni di questo 2021.

Giochi e April Fools, quali sono i più divertenti?

Quasi ogni azienda che produce videogames possiede anche un profilo Twitter, ed è da qui che sono partiti tutti gli April Fools che vedremo. Potranno essere semplici gag oppure giochi ed eventi che non si verificheranno mai. Ecco qualche esempio.


Svendita Nintendo Switch oltre 190 titoli scontati


BugSnax… senza Bug

Dall’account di Young Horses è partito un tweet che affermava di eliminare i bug dalla sua esperienza di gioco. Questo perché, secondo alcuni feedback ricevuti, sarebbero considerati “creepy”, spaventosi. Questo in un gioco il cui scopo è, principalmente, catturare bug.

Darksiders lancia DarkCiders

Niente di meglio, durante l’esperienza di questo gioco, che gustarsi un rinfrescante sidro di mele. Tre di queste bevande sono senza alcol, Strife’s ne contiene il 6,66%.

PUBG torna indietro nel tempo

PlayersUnknow’s Battlegrounds è stato un’apripista per i battle royale. Le loro dichiarazioni nella giornata del 1° aprile facevano capire che la nostalgia del passato fosse ancora forte. Il gioco ospiterà quindi la modalità Playeromnom’s Battleground’s, uno sparatutto arcade che si potrà trovare su pc fino al 12 aprile e su console dall’8 al 19 aprile. Peccato che i soggetti contro cui combattere saranno un esercito di polli.

Un cuscino demoniaco

Per un riposo tranquillo e senza pensieri, questo cuscino è l’ideale. Ecco quindi il cuscino con l’immagine di Mehrunes Dagon, dal gioco Elder Scrolls Online. Non è escluso che qualcuno avrebbe potuto volerlo sul serio, ma… brutte notizie. Era un April Fool.

Razer e la nuova tintura per capelli

Razer Inc. è una società tecnologica multimediale che sviluppa elettronica di consumo, servizi finanziari e hardware di gioco. Per l’occasione del 1° aprile presenta quindi la tintura per capelli Rapunzel.

Supernatural Shooter su PlayStation?

Come sarebbe questo sparatutto ai giorni nostri? Questo trailer di Remedy Entertainment ha cercato di rispondere a questa domanda. Giusto in tempo per il 1° aprile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here