Giochi del 2022: le cose più spaventose che sono successe

0
452

Ecco una carrellata di giochi del 2022 che hanno spaventato tutti, con tante particolari storie incredibili, da non dimenticare

Nintendo ringrazia l’FBI per aver mandato in prigione un hacker

È risaputo che a Nintendo piace citare in giudizio le persone per violazione del copyright. Ma è un’altra cosa leggere un comunicato stampa che ringrazia il Federal Bureau of Investigation e il Department of Homeland Security per averli aiutati a catturare un ragazzo che ha permesso alle persone di piratare i giochi per Nintendo Switch. Un po’ incasinato, IMO!

Giochi del 2022: Paras tormenta i giocatori in Pokémon Legends: Arceus

Paras era già carburante da incubo. Sapevi che questo Pokémon Coleottero è controllato mentalmente dai funghi parassiti che crescono su di esso? Ora i Paras vogliono vendicarsi. Ma non sul fungo che ha rubato il suo sostentamento da quando è nato. No, vuole avvelenarti a morte per aver tentato di catturarlo.

Uno scrittore di Kotaku guarda il film di Batman nel peggior formato possibile

Ho riso quando ho letto per la prima volta questo blog. Poi mi sono messo nei panni di Isaia e mi sono sentito male. Avere la nebbia spruzzata in faccia e l’aria soffiata nelle mie orecchie mentre la mia sedia cerca di lanciarmi come un bronco in controtendenza non è certamente il modo in cui voglio vivere un film, non importa un film d’azione come The Batman.

Giochi del 2022: I giocatori di Elden Ring andranno all’inferno per aver ucciso il papa tartaruga

Una bambina cerca di uccidere il papa tartaruga. Miriel è un faro di tutto ciò che è buono e puro in Elden Ring, quindi sono semplicemente sbalordito che qualcuno possa anche solo pensare di fargli del male, non importa cercare di ucciderlo a morte. Vergognati se hai mai tentato questa crudele sfida.

Elden Ring NPC ti perseguita dopo la tua morte e ti ruba la merda

Il guardiano Gostoc è un tizio inquietante che troverai all’ingresso del castello di Stormveil, e anche se all’inizio non sembra così male, non dovresti assolutamente fidarti di lui. Ti ruba le rune ogni volta che muori nel castello e talvolta ti intrappola persino in una stanza con un potente nemico. Le sue stesse azioni non sono così minacciose. La cosa inquietante è che cerca di comportarsi come un tuo amico. Forse l’altruismo è falso e non puoi fidarti di nessuno nelle Terre di mezzo.

Giochi del 2022: Gli sviluppatori di Among Us introducono i compagni di squadra a forma di cavallo

No, il compagno di squadra del cavallo sembra semplicemente sbagliato. Sembra che due membri dell’equipaggio siano stati cuciti insieme come uno solo. Mai sentito parlare del millepiedi umano? Bene, ora abbiamo il millepiedi del compagno di squadra. Non so perché Innersloth l’abbia fatto per il pesce d’aprile. Avrebbe dovuto salvarlo per Halloween.

I giocatori di Nintendo Switch Sports stanno distruggendo i loro televisori per sbaglio

Ci siamo già passati con il Wiimote, gente: il cinturino ti avvolge il polso! Eppure, le persone stanno ancora causando centinaia di dollari di danni alla proprietà personale mentre giocano a un gioco di simulazione sportiva. Se giochi a Nintendo Switch Sports, assicurati che questo non accada mai a te.

Giochi del 2022: I poliziotti uccidono qualcuno per le carte Pokémon rubate

Vivo in un paese in cui gli adolescenti possono essere uccisi in via extragiudiziale per aver rubato alcuni pacchetti di figurine e pizza. Con le pistole. Le sparatorie di massa sono già uno degli eventi più traumatici che gli americani possono vivere, anche per chi non è fisicamente presente. Quindi, quando Fox News incolpa i videogiochi per le sparatorie di massa, non posso fare a meno di sentirmi pessimista riguardo al futuro di questo paese. Non per quello che significa per i giocatori, ma perché ci sono persone molto chiassose là fuori che si rifiutano di riconoscere che il nostro problema è politico.

Il poliziotto viene arrestato per aver perseguitato uno streamer di Twitch

Questo poliziotto non avrebbe solo perseguitato uno streamer di World of Warcraft per un rifiuto romantico; la vittima afferma di aver anche cercato di molestare il suo partner e i suoi familiari. La creatrice di contenuti di Twitch “Nali” ha utilizzato la sua piattaforma come principale fonte di reddito. Afferma che il poliziotto ha cercato di ottenere il suo indirizzo fisico. Una volta che lo ha bloccato, avrebbe diffuso del suo porno falso. Sono così felice che sia stato condannato ora.

Giochi del 2022: Il gioco più desiderato di Steam richiede volontari non pagati

The Day Before è stato il gioco più desiderato su Steam, ma ciò non ha impedito al suo studio di sviluppo di chiedere volontari non pagati. Ma ehi, non è proprio sfruttatore: paga in certificati di partecipazione! Spero davvero che questi sviluppatori non abbiano convinto molte persone a registrarsi, altrimenti sarei davvero preoccupato per il futuro del settore.

Un giocatore di Smash partecipa a un evento del torneo mentre è gravemente malato

Questo è uno scenario da incubo realistico per me. Qualche giocatore stronzo sapeva di essere malato mentre era in corso la pandemia di coronavirus e ha deciso che voleva comunque partecipare a un torneo. Capisco che ci siano problemi nell’incolpare le persone per problemi sistemici, ma è ancora visceralmente angosciante sapere che ci sono persone là fuori a cui non interessa proteggere le persone immunocompromesse e i loro tutori.

Giochi del 2022: Il robot degli scacchi rompe il dito di un bambino durante un torneo

Un robot ha rotto il dito di un bambino semplicemente per non aver aspettato prima di fare la sua mossa. Cose come questa mi fanno chiedere: fino a che punto sono disposti a spingersi i robot? In quanti problemi ci troviamo se la tecnologia robotica diventa più complessa di quanto non sia attualmente?

La missione GTA Online ti manda dietro un tunnel di robot assassini

Quest’estate, Grand Theft Auto Online ha rilasciato un aggiornamento gratuito che molti giocatori hanno trovato assolutamente da incubo. Mentre si aggirano nell’oscurità di un particolare livello, questi robot inquietanti con volti umani si contraggono casualmente. Una volta che riaccendi l’alimentazione, tutti cercheranno di attaccarti in una volta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here