Free Fire ospiterà due nuovi tornei virtuali a novembre 2021

0
442

Novembre 2021 sembra pieno per i fan di Free Fire. Garena ha appena annunciato che presto ospiterà due campionati virtuali per il loro battle royale. Questi concorsi sono il Free Fire Asia Championship (FFAC) 2021 e l’EMEA (Europe, Middle East, and Africa) Invitational 2021.

Cosa si potrà fare nei tornei Free Fire?

Tali tornei regionali consentiranno a più squadre locali di partecipare e vincere questo tipo di eventi. Garena ha sempre fatto uno sforzo per fornire ai fan contenuti di eSport competitivi e professionali e questi due tornei permetteranno ai giocatori dell’Asia e dell’EMEA di averne un assaggio. Vincere a questi livelli regionali consentirà ai giocatori di qualificarsi per campionati più grandi e partecipare a un palcoscenico globale. L’FFAC 2021 e l’EMEA Invitational 2021 promettono di essere ricchi di azione per i fan e gli spettatori di Free Fire poiché ci sarà molto più intrattenimento perché i cancelli si sono aperti per l’ingresso di squadre locali più professionali. L’Asian Championship vedrà la partecipazione di 31 squadre provenienti da sette regioni dell’Asia, mentre la sua controparte EMEA presenterà 12 squadre in Europa, Medio Oriente e Africa.


Free Fire stagione 24: quando verrà rilasciata la nuova stagione?

Quando si terranno i tornei

Sia per il Free Fire Asia Championship che per l’EMEA Invitational 2021, le fasi a gironi e le partite preliminari si svolgeranno il 20 e 21 novembre. Seguiranno anche lo stesso formato. Nei preliminari, le squadre si daranno battaglia in sei round che si svolgeranno a Bermuda, Purgatory e Kalahari. Le squadre riceveranno punti in base al numero di uccisioni e alla loro classifica. Le regioni che partecipano alla FFAC 2021 sono India, Indonesia, Malesia, Cambogia e Filippine (MCP), Pakistan, Taiwan, Thailandia e Vietnam. L’EMEA Invitational 2021 vedrà squadre del Commonwealth of Independent States (CIS), Europa e Medio Oriente e Nord
Africa (MENA). Le finali seguiranno un formato simile, tranne per il fatto che ci saranno sette round e l’ultima mappa sarà selezionata casualmente. Le finali dell’EMEA Invitational si terranno il 27 novembre, mentre le finali del campionato asiatico si svolgeranno il 28 novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here