Free Fire stagione 24: quando verrà rilasciata la nuova stagione?

0
192

Free fire ha fatto sì che la precedente stagione si resettasse il 30 agosto 2021 alle 2:30 PM IST. E ora abbiamo la data dell’uscita di Free Fire stagione 24.

Quando finirà la stagione 23?

La nuova stagione ha retrocesso una quantità enorme di giocatori a ranghi inferiori. Il tetto di abilità è stato ricalibrato e per diventare un giocatore professionista i ranghi dovevano essere spinti di nuovo. Ma come tutte le cose belle, questa stagione deve finire e sarà seguita dalla nuovissima Free Fire stagione 24 L’attuale stagione sarà in gioco per 2 mesi e terminerà il 22 ottobre alle 12:30 PM IST. La ricompensa di rankup per la stagione 23 è l’esclusiva SKS-S23: Andrew “The fierce”. I giocatori possono riscattarla dopo aver raggiunto il livello oro 1. In caso contrario, le ricompense verranno rimosse non appena la patch di aggiornamento della nuova stagione sarà attiva.

Quando arriverà la nuova Free Fire Stagone 24?

Anche la prossima stagione sarà distribuita il 22 ottobre alle 2:30 PM IST dopo una breve pausa di manutenzione di 2 ore. Le vecchie caratteristiche e ricompense saranno tutte sostituite con altre nuove non appena la patch sarà attiva. Inoltre, proprio come tutte le stagioni precedenti, l’aggiornamento porterà anche nuove ricompense per la stagione, quindi preparatevi a giocare!

Gerarchia dei gradi nella stagione 24


Con la fine della Stagione Ranked 23, un giocatore rimarrà al massimo al livello Oro II. Quindi è il momento migliore per spingere il proprio grado il più possibile prima che l’attuale stagione classificata finisca. La gerarchia dei gradi prevista per la prossima stagione è la seguente:

  • Bronzo (I-III) -> Bronzo I
  • Argento (I-III) -> Bronzo II
  • Oro (I-IV) -> Argento I
  • Platino (I-IV) -> Argento II
  • Diamante (I-IV) -> Oro I
  • Eroico -> Oro II

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here