Fossil: smartwatch ibrido Gen 6 con batteria di 2 settimane e Alexa

0
512

Fossil ha presentato il suo smartwatch ibrido di nuova generazione per coloro che preferiscono un look più classico con alcune delle funzionalità intelligenti degli smartwatch moderni. Il Fossil Gen 6 Hybrid prende elementi di design dagli altri smartwatch Gen 6 e racchiude più tecnologia nell’hardware.

Ci sono due modelli Fossil: Machine e Stella

Il primo ha una dimensione della cassa di 45 mm con lunetta strutturata ed è disponibile nelle finiture nero, fumo e argento. La Stella è una cassa più piccola da 40,5 mm con colorazioni più femminili tra cui Rose Gold, Silver e Two-Tone. Entrambi gli orologi hanno cinturini intercambiabili (rispettivamente 18 mm e 24 mm) di diversi materiali tra cui metallizzati a tre maglie e cinturini classici in pelle o silicone.

Oltre alla durata della batteria di due settimane

E alle lancette fisiche che indicano il tempo, c’è anche il supporto per il monitoraggio del sonno e dei passi, le notifiche, i quadranti personalizzabili, il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca e dell’allenamento e l’ibrido Gen 6 ora ha il monitoraggio della SpO2. Un’altra novità è un microfono integrato con supporto per Amazon Alexa.

Inoltre, Fossil ha rilasciato un’app complementare per smartwatch

Riprogettata sia per Android che per iOS con opzioni di personalizzazione migliorate e un dashboard di dati fitness più completo. La nuova app funzionerà anche con i vecchi smartwatch Fossil Hybrid in modo che i proprietari possano iniziare a sfruttare la nuova interfaccia utente dell’app. ( prezzo da 229 EURO e 249 EURO se si opta per un modello con cinturino metallico ).

Un uomo che indossa uno smartwatch Gen 6.

BLUETOOTH 5 – MONITORAGGIO – APP 

Connettività migliorata con una velocità di trasmissione superiore e un raggio d’azione quattro volte più potente, che si traducono in download più rapidi rispetto alla generazione precedente. Monitoraggio del battito cardiaco continuo con un sensore migliorato che funziona ancora più accuratamente in più situazioni. L’app per il benessere integrata monitora le attività permettendoti di verificare i progressi, vedere le calorie bruciate e molto altro. SFRUTTA AL MEGLIO I TUOI MOMENTI DI RIPOSO. ANCORA PIÙ VELOCEMENTE. Imposta obiettivi di sonno, visualizza le statistiche e impara a migliorarne la qualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here