Fortnite decide di introdurre Neymar Jr., calciatore brasiliano del Paris Saint Germain, nel proprio roster. Il trailer è uscito ieri alle 18.00.
Cos’è Fornite?
Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da People Can Fly ed Epic Games. Il videogame presenta una grafica vicina ai cartoni animati e tre modalità di gioco. In una prima, intitolata Salva il Mondo, il nostro personaggio deve affrontare un’invasione aliena sullo sfondo di una città post-apocalittica. Il gioco supporta il multiplayer e offre una modalità di cooperazione fino a quattro giocatori. Lo scopo è raccogliere risorse, costruire fortezze e proteggere i sopravvissuti. Nella modalità Battle Royal invece ci troviamo su di un’isola con altri 99 giocatori, che dovremo sconfiggere per sopravvivere. Infine troviamo una modalità che permette di creare mappe e regole di gioco.
Fortnite: la presentazione di Neymar Jr.
La casa madre presenta la superstar brasiliana con un trailer uscito ieri alle ore 18.00. Il teaser mostra Neymar in una veste colorata da supereroe che ricorda per certi versi il celebre Black Panther. Avremo la possibilità di sbloccare alcune skin ulteriori nel corso del gioco e taluni oggetti: Epic Games ne ha previsti una serie. Il tutto sarà contornato da talune missioni speciali disponibili in Fortnite. Il fuoriclasse è solo l’ultimo di una lunga serie di icone che il gioco ha inglobato. Le skin disponibili per Neymar Jr. saranno quattro: due realistiche e due costumi, come abbiamo già detto, rappresentanti un supereroe.
Le skin di Neymar Jr.
Le skin realistiche sono una maglia gialla ed una nera. I costumi, invece, danno a Neymar Jr. un aspetto felino. Tra gli oggetti troviamo due nuovi picconi e jetpack che ricalcano il pattern di colori delle due skin. Tra i picconi pare ce sia uno speciale dedicato alla Coppa del Mondo.