Occhiali Bluetooth: un gadget da provare

0
669

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico? Gli occhiali Bluetooth LucyD Lyte Wayfarer potrebbero fare al caso vostro. Vediamo quali sono le sue potenzialità.

Occhiali Bluetooth, che funzioni hanno?

Apparentemente sembrano un paio di normali occhiali, da sole o da vista. In verità c’è molto di più. Il microfono con cancellazione del rumore, ad esempio: il Bluetooth 5.0, dalle 6 alle 8 ore di riproduzione, 160 ore di standby e le lenti polarizzate UV400.


Occhiali di Apple: quanto c’è di vero


A prima vista

La prima cosa da fare, appena acquistati, è di caricare gli occhiali come faremmo con un laptop o un cellulare nuovo. In seguito sarà possibile connetterli al nostri iPhone. Inoltre, si possono controllare mediante pulsanti sulle stanghette: alzare o abbassare il volume, riprodurre o mettere in pausa la musica, o addirittura rispondere ad una telefonata o attivare Siri.

Funzioni da occhiali

Le lenti polarizzate sono ottime contro il sole. Anche la custodia, compresa nella confezione, è comoda in quanto si può ripiegare quando non in uso. Se c’è un difetto, tuttavia, è la poca vestibilità per una testa più piccola del normale (tendono a scivolare), e sono poco isolanti: può capitare infatti che, se ascoltiamo musica in un luogo affollato, si possa dall’esterno sentire tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here