FIFA 22 Rulebreakers: rilascio, rivelazioni, e schermata di caricamento

0
532

FIFA 22 Rulebreakers è l’evento di Halloween per il juggernaut calcistico di EA e viene fornito con carte speciali. In vista del suo rilascio, ci sono state schermate di caricamento per stuzzicare ciò che sta arrivando. Inizieto ieri, i fan sperano in qualsiasi novità riguardante la prima squadra.

A CHE ORA ESCONO LE CARTE FIFA 22 RULEBREAKERS?

La data e l’ora di uscita delle carte di FIFA 22 Rulbreakers sono le 10:00 PT, 13:00 ET e 18:00 BST del 29 ottobre. Ci si aspetta che finisca il 12 novembre con due pacchetti di squadre della durata di una settimana ciascuno. Questo evento annuale è iniziato l’anno scorso e ha visto carte speciali per giocatori del calibro di Paul Pogba, Romelu Lukaku e Harry Kane. Ci saranno giocatori coinvolti da ogni posizione, quindi avremo tutto, dagli attaccanti ai difensori e persino i portieri.

FUGA DI NOTIZIE SU FIFA 22

Non c’è stato alcun leak forte o affidabile per la squadra 1 di FIFA 22 Rulebreakers al momento della scrittura. Alcune persone erano eccitate dalla lista di King Langpard su Twitter che coinvolgeva Suarez, Llorente e Trent, ma l’utente ha fatto sapere che era uno scherzo. Un’altra fuga di notizie coinvolge Tik Tok che sostiene che i seguenti saranno coinvolti:

  • Trent Alexander-Arnold (89) – CM
  • Harry Maguire (87) – CB
  • Robert Lewandowski (93) – ST
  • Jorginho (88) – CM
  • Phillipe Coutinho (85) – LW
  • Franck Kessie (88) – CB

SCHERMATA DI CARICAMENTO

Tre carte sono state prese in giro tramite schermata di caricamento condivisa sull’account Twitter ufficiale della serie. Un giocatore è un calciatore del Liverpool con 90 di passo, l’altro è un RW con 88 di passo e 86 di tiro, e l’ultimo è un austriaco con 89 di dribbling. Molte persone stanno prevedendo che l’austriaco è Konrad Laimer che gioca per l’RB Leipzig. Per quanto riguarda il Liverpool, le ipotesi vanno soprattutto da Alex Oxlade Charmberlain a Joe Gomez.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here