Echo Show 15 sta diventando il dispositivo che dovrebbe essere

0
531

All’evento Amazon, la società ha annunciato un grande aggiornamento al suo più grande display intelligente, Echo Show 15, per cui potrebbe fungere da FireTV.

Fire TV trasforma Echo Show 15 nella TV smart della cucina

Grazie al display immersivo e al supporto per lo streaming video 1080p, Echo Show 15 è perfetto per diventare la TV smart della cucina. La maggior parte delle famiglie già lo utilizza per guardare video e, prossimamente, sarà disponibile anche Fire TV.

Con questo aggiornamento gratuito, i clienti di Echo Show 15 saranno in grado di accedere ai contenuti streaming offerti da Fire TV, tra cui Prime Video, Netflix, Disney+ e altre piattaforme online.

Con il nuovo widget Fire TV, si potranno visualizzare le scorciatoie per le app di streaming utilizzate di recente, gli ultimi contenuti guardati o la propria lista di programmi da vedere. Per scorrere le opzioni d’intrattenimento su Fire TV, si potrà toccare lo schermo, utilizzare il telecomando virtuale personalizzato o associare un telecomando Fire TV Telecomando Vocale Alexa (3ª generazione). L’esperienza Fire TV sarà disponibile prossimamente. Già ora consente molte attività, da ascoltare musica in streaming, a guardare il tempo ed è ottimo anche come cornice digitale. Attualmente, puoi eseguire lo streaming da una manciata di servizi come Netflix, Prime Video, Hulu e Sling TV. Tuttavia, non è l’esperienza completa che ottieni con Fire TV.

Supporto per Alexa Voice Remote di Amazon

E’ bello avere delle opzioni, e altri miglioramenti in arrivo. Sono più orientati verso gli utenti esperti di casa intelligente; sarai in grado di utilizzare lo schermo per visualizzare i feed da un massimo di quattro telecamere di sicurezza domestica contemporaneamente. È un’ottima funzionalità per i paranoici e sicuramente meglio che avere uno schermo dedicato in cucina solo per guardare cosa sta succedendo in casa. Potrà anche fungere da hub per altri dispositivi Echo sulla stessa rete; in questo modo, se la tua connessione Internet si interrompe, sarai comunque in grado di controllare i dispositivi domestici intelligenti tramite un nodo centrale.

Ma è l’aggiunta di Fire TV che amplia ciò che Echo Show 15 sta per diventare

Sebbene Amazon non abbia fornito una sequenza temporale su quando queste funzionalità verranno implementate nei “prossimi mesi”, speriamo arrivi abbastanza presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here