DOTA Dragon’s Blood 3 è destinato a spezzare ancora più cuori

0
424

Il terzo capitolo di DOTA Dragon’s Blood completerà le storie di alcuni dei vostri personaggi preferiti di Dota 2, introducendo al contempo nuovi personaggi che, si spera, faranno il loro ingresso nel gioco quanto prima.

Quando vedremo capitolo 3 di Dota Dragon’s Blood

La terza stagione del programma, la cui anteprima è prevista per l’11 agosto di quest’anno, riprenderà molto probabilmente subito dopo l’epica e spietata conclusione del secondo libro, in cui i mondi dei personaggi principali sono stati stravolti. Davion, il Cavaliere del Drago, inizia la sua avventura, Mirana deve affrontare un nuovo aspetto della sua identità e la più grande lotta celeste continua senza fine. Dopo gli eventi delle prime due stagioni, si spera che l’anime di Netflix porti alcune risposte alle scottanti preoccupazioni che sono state sollevate. I fan possono anche sperare che gli episodi siano leggermente più lunghi, consentendo allo show di respirare e di espandere la grande storia della serie.

Cosa possiamo aspettarci dal terzo capitolo di DOTA Dragon’s Blood? (Attenzione ci sono spoiler dei capitoli 1 e 2!)

Davion, ora separato da Slyrak, dovrà fare delle scelte. È ancora uno dei migliori Cavalieri dei Draghi del mondo, ma dopo la devastazione lasciata da Terrorblade e Invoker, i draghi non sono più una minaccia. Per tutto il secondo libro, Terrorblade è rimasto per lo più in silenzio. Quando uscirà il terzo libro, sarà quasi certamente il cattivo principale della serie, con almeno una resa dei conti con Slyrak. Chi non vuole vedere Terrorblade affrontare Invoker, due personaggi che hanno cercato di superarsi a vicenda per 16 episodi? Fymryn e Selemene si contendono il titolo di vera dea della luna. Fymryn, ultima arrivata, sta ancora imparando a usare le sue capacità, mentre Selemene ha sfruttato con astuzia tutti quelli che le sono capitati a tiro. Si tratta di una classica battaglia tra idealismo e scetticismo, che quasi certamente lascerà una delle due parti insanguinata e ammaccata. Mirana, che attualmente siede in cima al Trono Solare dell’Imperium Helio, è una donna proveniente da molti mondi che sta ancora lottando per adattarsi a uno di essi. Il Libro 2 si è concentrato principalmente sulla sua trama, ed è probabile che nella prossima stagione passi in secondo piano, o addirittura che torni ai suoi giorni di viaggio con Davion.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here