Aggiornamento 14.1.2: del sistema Nintendo Swich è ora disponibile

0
416

Nintendo ha appena rilasciato un altro nuovo aggiornamento 14.1.2 del firmware per Switch. Porta il sistema ibrido.Secondo la pagina di supporto ufficiale dell’azienda, questo ultimo aggiornamento include alcuni miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare ancora una volta l’esperienza utente complessiva.

Ecco le note complete sulla patch: aggiornamento 14.1.2

Rilasciato il 13 giugno 2022, con miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente. Il dataminer Nintendo OatmealDome ha fornito ancora una volta alcune informazioni in più su ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte. Rivela che alcuni “componenti del sistema operativo” sono stati aggiornati (apparentemente ci sono alcune potenziali correzioni di bug) e anche l'”elenco delle parolacce” per tutte le lingue è stato aggiornato:

Questo aggiornamento fa seguito alla versione 14.1.1

Che era anche un aggiornamento generale della stabilità del sistema. Puoi vedere la cronologia completa degli aggiornamenti di Nintendo Switch.

La console: Nintendo Switch è la 4° console più venduta, negli Stati Uniti

Aggiornamento 14.1.2 su Nintendo Switch

La casa di Kyoto nelle scorse ore ha infatti rilasciato a sorpresa una nuova patch correttiva. La patch è disponibile come di consueto su tutti i modelli della famiglia della console ibrida, incluso naturalmente anche Switch OLED (che potete acquistare in offerta su Amazon) e servirà a migliorare alcune funzionalità nascoste della console.

Si tratta dunque di semplici modifiche interne 

Che, con buona probabilità, resteranno inosservate per la maggior parte dei giocatori ma che consentiranno di garantire prestazioni stabili per la console. L’aggiornamento 14.1.2 è disponibile da questo momento per il download. Non dovrete fare altro che dirigervi al menù delle impostazioni, selezionare la categoria «Sistema» e infine cercare il nuovo aggiornamento tramite l’apposita opzione, come descritti qui sotto:

Come fare aggiornamento 14.1.2:

Per aggiornare la vostra console ibrida basterà seguire questi semplici passaggi in elenco:

  • Accendere la vostra consolle Nintendo Switch
  • Selezionare le Impostazioni nel menu principale
  • Scendere fino all’ultima voce “Sistema”
  • Cliccare su “Aggiornamento della console”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here