Dell vuole che usiate i vostri dati aziendali con nuove soluzioni di AI

0
195

Dell sta ampliando il Project Helix con l’aggiunta di soluzioni di IA generativa. Le offerte sono in gran parte realizzate in collaborazione con Nvidia.

Dell sta introducendo tre nuove soluzioni. Tutte sono incentrate sull’introduzione dell’IA generativa sul posto di lavoro. Così, un’altra azienda sta saltando sul carro della tecnologia più recente: L’IA.

Le novità integrano il Project Helix, annunciato da Dell all’inizio dell’anno. Sempre in collaborazione con Nvidia, il progetto si propone di aiutare le aziende a implementare e costruire un’IA generativa sicura, on-premise. L’obiettivo è soprattutto quello di rendere utili i dati aziendali.

Leggi anche: Nvidia trae grandi vantaggi dal clamore suscitato dall’IA

Collegare i dati aziendali


Dell Validated Design for Generative AI è la prima soluzione sviluppata in collaborazione con Nvidia. Le aziende hanno accesso a infrastrutture, servizi e software Dell testati e collaudati.

Le aziende possono collegare alla soluzione le proprie previsioni e decisioni sui dati. La soluzione era già stata presentata in occasione dell’annuncio di Project Helix e ora è disponibile.

Sviluppare modelli di intelligenza artificiale a livello locale


Le workstation Dell Precision, a loro volta, possono essere integrate con configurazioni GPU di Nvidia. L’hardware è destinato agli sviluppatori di IA e ai data scientist, consentendo loro di sviluppare modelli di IA in locale. Le workstation Dell Precision (7960 Tower, 7865 Tower, 5860 Tower) con GPU NVIDIA RTX 6000 Ada Generation saranno disponibili in tutto il mondo a partire dall’inizio di agosto.

Le workstation includono il software di intelligenza artificiale Dell Optimizer, che regola in modo intelligente le prestazioni delle applicazioni, la connettività di rete e l’audio in base alle esigenze di risparmio della batteria.

Sviluppare una strategia di IA


Infine, Dell Professional Services aiuta le aziende a implementare l’IA generativa sul posto di lavoro. Il servizio inizia con l’elaborazione di una strategia, aiuta a implementare i prodotti Dell AI e infine esamina le opportunità di scalabilità per l’azienda. Il servizio viene lanciato immediatamente in paesi specifici e successivamente espanderà l’area.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here