Dead Cells: Nintendo Switch Online farà provare gratis il gioco

0
339
dead cells

Il videogioco Dead Cells è un successo inaspettato e travolgente. Nessuno si aspettava che crescesse a vista d’occhio in così poco tempo. Per questi motivi la Nintendo Switch online ha lanciato una demo gratuita dove si possa conoscere questo gioco avvincente. Tutto sarà pronto per la prossima settimana, dove si aspettano molte richieste per poter guardare la demo gratis.


-Cyberpunk-2077: il videogioco che ha creato malumori


Dead Cells: un videogioco di successo?

Non si può negare il successo di Dead Cells a questo punto. Avendo venduto oltre 3 milioni di copie si tratta certamente di un videogioco che ha saputo catturare l’attenzione. Da allora ha visto un supporto post-lancio significativo e consigliamo vivamente di dare un’occhiata a questa nuova prova gratuita. Al momento, puoi pre-caricare la versione di prova e iniziare a giocare il 26 gennaio, che durerà fino al 1 febbraio. Disponibile per gli abbonati a Nintendo Switch Online in Europa, segue una mossa simile per il Giappone l’anno scorso. Sfortunatamente questa versione di prova non è stata ancora annunciata per il Nord America, ma ti terremo aggiornato se cambierà.

Inoltre, a causa del lancio il 26 gennaio, questo aggiornamento a pagamento aggiunge due nuovi biomi, un boss nuovo di zecca, nuove armi e altro ancora. Se ti piace la prova, puoi preordinare il ” Dead Cells: The Fatal Seed Bundle ” dall’eShop con uno sconto del 33%, contenente il gioco base, entrambi i DLC a pagamento e tutti gli aggiornamenti precedenti per £ 17,99 / $ 19,99. Non è un cattivo affare per un eccellente roguelike.

Pagina Twitter Dead Cells: https://twitter.com/deadcellsgame

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here