Da Bose a Sony: 8 delle migliori cuffie in vendita per l’Amazon Prime Day

0
243

Quando si cerca di rilassarsi su un volo, a volte l’unica cosa che si desidera è sintonizzarsi con tutti quelli che ci circondano.

Da neonati nervosi e vicini chiacchieroni a qualcuno che guarda un film senza cuffie e magari anche 100 ukulele, i voli possono essere caotici. La cosa migliore da fare è avere a portata di mano delle solide cuffie per poter guardare i vostri spettacoli o per escludere tutto il resto.

Anche se chiunque può fare acquisti su Amazon, i clienti Prime hanno la spedizione gratuita. Potete provare Prime gratuitamente per 30 giorni se non siete stati clienti Prime negli ultimi 12 mesi.

Gli studenti possono provare Prime a un prezzo mensile scontato di 7,49 dollari, invece del normale prezzo di 14,99 dollari al mese.

Se siete alla ricerca di nuove cuffie, ecco le nostre nove migliori scelte di cuffie da viaggio che sono attualmente in vendita per l’Amazon Prime Day.


Bose QuietComfort Earbuds II – 199 euro (normalmente 220 euro)

Questa è la versione auricolare delle cuffie QuietComfort di Bose, essenzialmente uguale alla versione over-ear, che offre funzionalità wireless, Bluetooth e di cancellazione del rumore.

Anche se quest’anno sono in vendita solo in minima parte, è comunque un’occasione per risparmiare su cuffie di qualità.

Bose QuietComfort 45 Cuffie Bluetooth senza fili con cancellazione del rumore – 199 dollari (normalmente 221 dollari)

Se preferite le cuffie over-the-ear, prendete in considerazione le cuffie wireless a cancellazione del rumore di Bose, che sono considerate il “perfetto equilibrio tra silenziosità, comfort e suono”.

Con un raggio d’azione Bluetooth fino a 9 metri, offrono sia la modalità Quiet che Aware, in modo da poter passare alla modalità Quiet per la cancellazione del rumore o alla modalità Aware per ascoltare l’ambiente circostante e la musica contemporaneamente.


Cuffie over-ear Beats Solo3 con cancellazione del rumore senza fili – 153 euro (normalmente 169 euro)

Questa è l’occasione per avere le cuffie Beats Solo3 a cancellazione del rumore a metà prezzo.

Con una qualità di prim’ordine e quasi 40 ore di durata della batteria, queste cuffie hanno anche una ricarica “Fast Fuel”, che fornisce tre ore di riproduzione dopo soli cinque minuti.

Disponibili in una varietà di colori, l’archetto imbottito e la vestibilità ergonomica aggiungono comfort. Inoltre, hanno il pregio di poter essere riposte in un’ampia tasca o nella custodia morbida in dotazione (dotata di un moschettone che può essere agganciato al bagaglio a mano in caso di spazio limitato).

Beats Studio Pro Wireless Bluetooth Noise Cancelling Headphones – 374 euro (normalmente 399 euro)

Queste eleganti cuffie offrono agli ascoltatori fino a 40 ore di autonomia totale, ricaricandosi per altre quattro ore di riproduzione in soli 10 minuti. Sono fatte sia per la musica che per il lavoro, quindi è possibile utilizzare i loro microfoni per filtrare i rumori di sottofondo per chiamate nitide e scegliere tra una modalità di cancellazione attiva del rumore e una modalità di trasparenza.



Cuffie wireless con cancellazione del rumore Sony WH-CH720N – 81 euro (normalmente 88 euro)

Un’alternativa alle cuffie wireless a cancellazione del rumore più costose di questo elenco, l’archetto a cancellazione del rumore più leggero di Sony.

Il loro design super confortevole è dotato di una modalità Ambient Sound e di un controllo Adaptive Sound per adattarsi alle vostre esigenze di ascolto, fornendo al contempo fino a 35 ore di durata della batteria, con soli tre minuti necessari per un’ora di riproduzione.

Ripetete: solo tre minuti di ricarica garantiscono un’ora di ascolto in più.


Cuffie Soundcore by Anker Life Q30 Hybrid Active Noise Cancelling – 55 euro (normalmente 69 euro)

Con un prezzo inferiore a 60 dollari, queste cuffie preferite dagli acquirenti di Amazon sono un ottimo affare per chi ha bisogno di cuffie che facciano semplicemente il loro lavoro.

Gli auricolari Bluetooth a cancellazione del rumore di Anker sono ricchi di funzionalità. Ogni paio offre un doppio microfono per il rilevamento del rumore per ridurre i rumori esterni, impostazioni di equalizzazione personalizzabili tramite l’app Soundcore e una durata della batteria di nove ore con una singola carica (36 ore con la custodia di ricarica). Una rapida ricarica di 5 minuti consente di ottenere un aumento della batteria di quattro ore.

Auricolari sportivi Soundcore by Anker Sport X10 True Wireless Bluetooth – 60 euro

Se siete alla ricerca di cuffie da indossare durante l’attività fisica, non cercate altro che questi auricolari sportivi wireless di Anker.

Con ganci auricolari ruotabili di 210 gradi, questi auricolari promettono la massima vestibilità e comfort per le orecchie degli utenti, con una struttura leggera progettata per rimanere in posizione durante l’allenamento, che è davvero la cosa più importante quando si tratta di allenarsi con le cuffie.


Auricolari con cancellazione del rumore Google Pixel Buds Pro


Avendo provato io stesso le cuffie di Google, sono incuriosito dalle Google Pixel Buds Pro. La tecnologia Active Noise Cancellation with Silent Seal si adatta all’orecchio per aiutare a bloccare il rumore.

La batteria ha un’autonomia fino a 11 ore di ascolto o 31 ore con la custodia di ricarica, ma è possibile caricarle anche in modalità wireless con il Pixel Stand di Google o con altri caricatori abilitati QI.

Una delle caratteristiche più interessanti di queste cuffie è la possibilità di chiedere a Google le indicazioni stradali, di inviare messaggi di testo e di controllare la musica a mani libere, oltre all’accelerometro vocale e alle coperture in rete antivento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here