Chi è il nuovo assassino di Dead by Daylight? Tutto quello che dovete sapere su The Artist

0
332

Dead by Daylight è salito di popolarità negli ultimi anni, dato che sempre più assassini si sono aggiunti al roster. Gli assassini in Dead by Daylight sono davvero l’attrazione principale, in quanto ognuno è di solito un’amata icona dell’orrore che porta modi più sinistri per perseguitare e uccidere i giocatori indifesi. Ora preparatevi a incontrare The Artist, un personaggio originale del capitolo Portrait of a Murder del gioco, e preparatevi a correre. Ogni Killer possiede speciali vantaggi e abilità che possono essere utilizzati a vantaggio del giocatore che li controlla, e per l’orrore di chi scappa da loro. Il prossimo Killer in Dead by Daylight ha anche alcuni brutti assi nella manica, incontrate Carmina Mora, il Killer conosciuto come The Artist.

Chi è l’ultimo Killer di Dead by Daylight?

Il nuovo assassino di Dead by Daylight, The Artist, è un personaggio originale del capitolo Portrait of a Murder del gioco. Il suo vero nome è Carmina Mora e usa i superpoteri per esporre la corruzione attraverso l’arte e alla fine viene uccisa per questo. Carmina è seguita da uno stormo di corvi assassini ovunque vada e ritorna dalla tomba per cercare vendetta sui suoi assassini – e su tutti gli altri. La sua storia è stranamente simile a quella del personaggio di The Crow, anche se The Artist è più interessato a causare terrore e omicidio che a perseguire la giustizia.


È UFFICIALMENTE IN CORSO UNA COLLABORAZIONE TRA FORTNITE E NARUTO

Tutto quello che sappiamo su Portrait of a Murder

Parlando del capitolo Portrait of a Murder, gli sviluppatori hanno detto: “Portrait of a Murder è Dead by Daylight che torna alle sue radici: una storia e un universo originali, ambientati nel mistero, nel dark fantasy e nella paura“, scrive il direttore creativo Dave Richard in un comunicato stampa sul nuovo capitolo. “I nuovi personaggi sono anche unici e diversi, il che fa parte del nostro DNA e rappresenta la nostra base di giocatori”. Il capitolo introdurrà anche un nuovo sopravvissuto chiamato Jonah Vasquez. È un agente della CIA e avrà una sorta di connessione con il nuovo Killer. Una nuova mappa chiamata The Forsaken Boneyard, è anche confermata, e sarà ambientata nel deserto cileno. Questo è esattamente il luogo in cui The Artist è stato ucciso.

Quando uscirà il prossimo Killer?

Non c’è una data di uscita concreta per quando The Artist si unirà a Dead by Daylight, il capitolo Portrait of a Muder uscirà nel novembre 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here