Captain America e Black Panther combattono insieme

0
295

Captain America collabora con Black Panther. Marvel e Disney hanno appena annunciato un nuovo videogioco durante il suo evento D23.

Un nuovo duo: Capitan America e Black Panther

Al Disney & Marvel Games Showcase, parte del D23 Expo, sono stati mostrati i giochi in arrivo e svelate alcune date di uscita. Potete vedere lo streaming direttamente qui sotto, dura circa 23 minuti.

Anche se il gioco non ha ancora un nome di Captain America e Black Panther

Ci sono alcune cose che sappiamo. Skydance New Media produrrà il nuovo titolo, con gli sviluppatori Amy Hennig e Marc Bernardin a bordo del progetto. Come riporta Kotaku, sarà un gioco d’azione cinematografico ambientato nella seconda guerra mondiale, con i due supereroi che si uniranno per affrontare quelli che probabilmente saranno Teschio Rosso e Idra.

Captain America e Black Panther: la conferma alle indiscrezioni delle scorse settimane

Il gioco su cui sta lavorando Skydance New Media con Amy Henning vede la presenza di Captain America e Black Panther, a cui si aggiungono altri due “eroi”, un soldato e una spia. Precisamente il titolo ci metterà nei panni di un giovane Steve Rogers, in quelli di Azzuri (il papà di T’Challa e Pantera Nera dell’epoca), il soldato statunitense Gabriel Jones membro degli Howling Commandos e Nanali, a capo della Wakandan Spy Network. L’ambientazione rimanda alla Parigi della Seconda Guerra Mondiale, con tanti di nazisti e Hydra all’opera, anche se lo scenario di gioco si sposterà anche in quello che, a prima vista, sembra il Wakanda.

Oltre al duo superpotente

Ci saranno anche altri due personaggi senza poteri che giocheranno un ruolo chiave nel gioco: una spia wakandana di nome Nanali e un soldato della Seconda Guerra Mondiale di nome Gabriel Jones. Si dice anche che sia simile a un’esperienza episodica in cui i fan possono abbuffarsi dell’intero gioco serializzato.

Come previsto, non ci sono ancora informazioni sul rilascio del nuovo gioco

Che vede Steve Rogers collaborare con Azzuri (il nonno di T’Challa), quindi chi è interessato dovrebbe rimanere sintonizzato per ulteriori aggiornamenti in arrivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here