Call of Duty: Warzone anteprima della nuova mappa Fortune’s Keep

0
210

Call of Duty: Warzone potrebbe avere un sequel all’orizzonte, ma ciò non significa che il primo gioco abbia esaurito i nuovi contenuti. Lunedì, Raven Software ha rivelato una nuova mappa che arriverà nel gioco come parte della stagione 4 di Warzone Pacific. La nuova mappa si chiama Fortune’s Keep e abbiamo già ottenuto un’anteprima della sua mappa tattica.

La mappa Fortune’s Keep

La mappa di Fortune Keep sembra in qualche modo simile a Rebirth Island. Sembra essere più piccolo di Verdansk, ma ha ancora molti punti di interesse per mantenere le cose eccitanti. C’è cantina, Smuggler’s Cove, Lighthouse, Graveyard, Town e persino un’area chiamata Keep che sembra essere un’enorme villa o un castello. Tutte queste aree sono strettamente unite, il che dovrebbe mantenere il ritmo dei giochi veloce.

La mappa è stata rivelata lentamente durante la giornata di lunedì quando gli streamer e i creatori di contenuti hanno ricevuto pezzi della mappa che hanno dovuto mettere insieme lentamente fino a quando i 12 pezzi hanno finalmente dato l’intera storia di Fortune’s Keep. Fortune’s Keep dovrebbe far parte della stagione 4 di Call of Duty, che porterà tutta una serie di nuovi contenuti alla maggior parte dei giochi Call of Duty degli ultimi anni. Non c’è ancora una data di inizio ufficiale per la nuova stagione della serie, ma dovrebbe colpire Warzone a volte nelle prossime settimane o due.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here