ASUS e High School Esports League: estesa la partnership

0
487

La società di hardware di gioco ASUS e la High School Esports League hanno esteso la loro partnership esistente con Generation Esports

Cosa succede ora che la partnership tra ASUS e High School Esports League è stata estesa?

A seguito dell’estensione, la società rimarrà lo sponsor esclusivo per PC e monitor della lega collegiale per l’anno scolastico 2021-2022. Oltre a collaborare con HSEL, ASUS è stata anche nominata partner della prima edizione della Middle School Esports League (MSEL). La società lavorerà insieme a Generation Esports per fornire agli studenti degli Stati Uniti l’attrezzatura di cui hanno bisogno per competere e da utilizzare per il lavoro. Kelvin Jeon, Strategic Brand Manager di ASUS, ha parlato dell’estensione in un comunicato: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Generation Esports su HSEL e MSEL e garantire che gli studenti continueranno ad avere gli strumenti di cui hanno bisogno per sviluppare il loro successo all’interno del spazio per gli eSport. ASUS è impegnata nello sviluppo accademico e professionale degli studenti che perseguono eSport, giochi e carriere legate a STEAM.


Good Game annuncia il campionato di eSports studentesco in Croazia

Cosa farà in concreto Asus?

Come parte dell’espansione dell’accordo, ASUS supporterà 5.000 scuole superiori che collaborano con HSEL per ospitare quattro tornei nel 2022. Inoltre, la società sosterrà il lancio di un nuovo programma denominato “Adopting Excellence”. Nehemiah Odior, direttore delle partnership di Generation Esports, ha aggiunto: “ASUS è stato un partner incredibile per Generation Esports nell’ultimo anno, fornendo alle nostre migliaia di scuole l’attrezzatura necessaria per far funzionare i loro programmi in modo efficiente, quindi siamo entusiasti di avere di nuovo il loro sostegno. Lavorare con un marchio come ASUS, che condivide la nostra visione di ciò che gli eSport possono portare alle comunità di tutto il paese, rende il lavoro che facciamo molto più semplice perché sappiamo che le nostre scuole otterranno l’hardware di cui hanno bisogno per mantenere i loro programmi di eSport attraverso la scuola anno.” Esports Insider afferma: “La partnership iniziale tra HSEL e ASUS si è rivelata vantaggiosa per entrambe le parti, portando infine Generation Esports ad estendere ed espandere ulteriormente l’accordo. Con il supporto di ASUS, le leghe di esport di High School e Middle School saranno ben supportate per il prossimo anno scolastico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here