Apple Store: rimosso per “aggiornamenti” negli Stati Uniti

0
192

Apple rimuove, Apple Store, che è offline negli Stati Uniti e nella maggior parte, ma non in tutti, i territori in tutto il mondo.

Aggiornamento di Apple Store?

Lo Store online sta attualmente mostrando il suo familiare avviso “Torneremo subito”, insieme all’informazione che “gli aggiornamenti stanno arrivando sull’Apple Store”. Stranamente, tuttavia, lo Store non è offline in tutto il mondo. Al momento, gli Stati Uniti, l’Australia, il Regno Unito e i principali paesi europei stanno mostrando variazioni sul messaggio “Verifica presto”. Ma lo Store in altre regioni, tra cui Cina, Giappone e Nuova Zelanda, funziona normalmente.

Apple Store down in alcuni paesi

Non è chiaro se i tempi di inattività siano legati alla manutenzione programmata

Al lancio di un nuovo prodotto, al lancio di una nuova offerta promozionale, a modifiche apportate al design, alla funzionalità del negozio online di Apple oppure ad altri motivi. L’ultimo giorno di giugno il negozio online di Apple ha subito una breve interruzione e quando è tornato online, negli Stati Uniti era in corso una nuova promozione che offriva una carta regalo Apple da 50 dollari per l’acquisto di una nuova Apple TV fino al 14 luglio. 

Dato che il negozio è di nuovo chiuso al momento

E’ possibile che sia in arrivo un’altra promozione in alcuni Paesi. Questa però è solo una delle tante possibilità per il periodo di inattività. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa ha in serbo per noi Apple.

Aggiornamento Apple Store

Ha esteso la promozione della carta regalo Apple TV ad altri Paesi dopo aver interrotto brevemente il servizio sull’Apple Store. Inoltre al momento della scrittura, ore 11 del mattino, sembra che il servizio sia tornato attivo nel nostro Paese.

Non ci sono prodotti Apple Store che dovrebbero essere aggiunti

Tramite qualsiasi versione di preordine annunciata. È ipotizzabile che Apple faccia un’aggiunta non annunciata, ma è improbabile, dato che non è inattivo in tutto il mondo. L’Apple Store statunitense include prodotti come alcuni accessori che non sono disponibili altrove. Tuttavia, se non è dovuto a problemi di manutenzione, è molto probabile che Apple stia per svelare qualche promozione. Apple sta attualmente offrendo una promozione in Cina che, fino alla fine di lunedì 1 agosto 2022, prevede sconti rari su molti prodotti. Aggiornamento 04:10 Orientale: il negozio è di nuovo attivo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here