Amazon mostra i nuovi dispositivi Fire TV

0
324

Amazon spera di ridefinire la vostra esperienza televisiva con alcuni nuovi dispositivi. Oggi l’azienda ha presentato una serie di importanti aggiornamenti alla sua gamma di Fire TV.

Al prezzo di 59,99 dollari (in preordine qui), la nuova Fire TV Stick 4K Max è la chiavetta di streaming più intelligente e potente di Amazon. Non solo è dotato di Fire TV Ambient Experience, ma offre anche il supporto Wi-Fi 6E, un processore quad-core da 2,0 GHz e ben 16 GB di memoria. La sua capacità di mostrare immagini in 4K Ultra HD insieme a Dolby Vision, HDR, HDR10+ e audio Dolby Atmos promette un piacere per i sensi.

Precedentemente esclusiva della serie Fire TV Omni QLED, l’Ambient Experience è ora disponibile con la nuovissima Fire TV Stick 4K Max. Questa funzione trasforma il televisore in un display dinamico che offre informazioni, splendide opere d’arte e molto altro ancora, con un solo comando vocale. E con Amazon che incorpora opere d’arte di istituzioni e artisti di fama mondiale, l’esperienza è ancora più ricca.

A poco meno di 50 dollari (in preordine qui), la nuova Fire TV Stick 4K promette un’esperienza di streaming 4K fluida. Con il supporto per il Wi-Fi 6, un processore quad-core da 1,7 GHz e un’ampia gamma di miglioramenti visivi e audio, il Fire TV Stick 4K ridefinisce la qualità a prezzi accessibili.

Al prezzo di 119,99 dollari (disponibile qui), la nuovissima Fire TV Soundbar promette un’esperienza audio ricca con un design compatto. Grazie al supporto di DTS Virtual:X e Dolby Audio, garantisce che l’audio sia complementare alla grandezza visiva dei dispositivi Fire TV.

Amazon non ha dimenticato le sue responsabilità ambientali. La Fire TV Stick 4K Max, la Fire TV Stick 4K e la Fire TV Soundbar hanno ottenuto le certificazioni Reducing CO2 del Carbon Trust, garantendo un’impronta di carbonio ridotta e materiali più sostenibili. Inoltre, entro il 2025, i progetti rinnovabili di Amazon corrisponderanno all’energia consumata da tutti i dispositivi Fire TV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here