Fortnite aggiunge la Ferrari 296 GTB

0
725

Non avrai bisogno che ti diciamo che il gioco Fortnite è enorme, sia in termini di popolarità che di denaro che porta a Epic Games. È diventato un vero e proprio pezzo forte nel settore dei giochi, e questo ha portato a una serie di collaborazioni con prodotti e celebrità. Molte armi sono autorizzate, mentre nel titolo battle royale sono apparsi tutti supereroi, musicisti e star dello sport. Le auto sono state aggiunte a Fortnite nell’agosto 2020, ma fino ad ora tutte senza licenza. Come Grand Theft Auto, dovrebbero sembrare auto reali. Ora, però, il gioco ha dato il benvenuto alla sua prima auto con licenza, ed è la Ferrari 296 GTB.

Cosa vuol dire avere una Ferrari 296 GTB in Fortnite?

In realtà non è troppo sorprendente, dato che la Ferrari mette il suo marchio su qualsiasi cosa, da scarpe da ginnastica sgargianti a interi parchi a tema. Il configuratore della Ferrari funziona anche con Unreal Engine di Epic Games. La Ferrari 296 GTB è stata rivelata solo il mese scorso (giugno 2021) ed è la seconda auto ibrida del marchio dopo la SF90 visivamente simile. È un rivale della McLaren Artura, anche se capiamo che potrebbe non essere molto utile in quanto entrambe le società hanno gamme di modelli confuse. Nella vita reale costa circa 270.000 euro.


LeBron James entra in Fortnite: oggi è ufficiale


Cosa puoi fare con la Ferrari?

Quando fai un giro con la 296 GTB, sarai in grado di completare varie sfide come prove a tempo, corse alla massima velocità e guida nella tempesta. Se vuoi solo fare una crociera intorno all’isola, puoi farlo anche tu. Ci sono tre prove a tempo nella metà meridionale della mappa di Fortnite, ma ci sono punti di spawn per la Ferrari in tutta l’isola. Puoi trovare una 296 GTB parcheggiata vicino a garage ed edifici, mentre in alcuni punti ce ne saranno di più. Vicino a Lazy Lake, ad esempio, potresti trovare fino a otto Ferrari. Dato che si tratta di Ferrari, c’è anche un pacchetto di abbigliamento da “comprare”, che include gli abiti Modena Icon e Maranello Racer e uno zaino Turbo Back Bling. Non si sa per quanto tempo sarai in grado di guidare la Ferrari, ma è improbabile che sia per sempre, quindi mettiti al volante virtuale finché puoi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here