Call of Duty: Mobile, la modalità Zombi sta tornando

0
1058
Call of Duty: Mobile

La modalità preferita dai fan è tornata ovvero la modalità di gioco Zombi tornerà in Call of Duty: Mobile “nel corso dell’anno”.

Come funziona Call of Duty: Mobile modalità Zombi?

La mappa Shi No Numa sarà disponibile nella versione cinese del gioco “presto” mentre il resto del mondo attende il ritorno della modalità di gioco. Shi No Numa è la terza mappa in ordine cronologico della modalità Zombie. Si svolge alla stazione Rising Sun in Giappone. È l’unica con zombie giapponesi appartenenti all’esercito imperiale. Si svolge nel pomeriggio.

Vengono introdotti i Cani Infernali, creati dagli esperimenti di Maxis e Richtofen. Anche qui, la Cassa si può spostare in zone casuali marcate da piccole scatole nere con un orsetto, e si può trovare controllando la luce blu che spara nel cielo. È l’unica mappa che non necessita dell’attivazione dell’elettricità (insieme a Nacht der Untoten). Inoltre è presente la canzone “The One” cantata da Elena Siegman, già sentita nel video ufficiale della mappa.

Call of Duty: Mobile modalità Zombi e storia del gioco

È passato da un semplice gioco di sopravvivenza durante World at War , pubblicato nel 2008, a una modalità retrofuturistica che viaggia nello spazio e viaggia nel tempo in cui la storia abbraccia secoli.

Sin dalla modalità iniziale, i giocatori di Zombi hanno combattuto orde di non morti nel Pentagono. Un’arena gladiatoria in stile romano, e in Siberia, dove puoi combattere un boss modellato su George A. Romero, la mente della serie La notte dei morti viventi.

Dispositivi mobili i preferiti

La modalità rimane popolare, soprattutto sui dispositivi mobili. La modalità zombi è stata ritirata dalla piattaforma il 25 marzo 2020. È passato poco più di un intero anno solare dall’ultima volta che gli zombi sono stati visti su CoD: Mobile.

Call of Duty: Mobile ha superato i 14 milioni di incasso dai giocatori in Cina durante la prima settimana di disponibilità. Il gioco sta esplodendo in popolarità e ha senso solo che la forma più accessibile di gioco, sui telefoni cellulari, stia guidando la carica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here