Mac M1: finalmente Adobe Photoshop

0
972
Mac M1

I nuovissimi Mac M1 di Apple sono stati al centro del mondo tecnologico quando sono stati lanciati lo scorso novembre. Utenti critici ed ugualmente sbalorditi dalla velocità degli ultimi Mac. Per gli artisti digitali, è essenziale che il software creativo possa corrispondere all’hardware. Ma Photoshop per Mac M1 era disponibile solo in formato beta non supportato, fino ad oggi.

Quando uscirà Photoshop sul Mac M1?

Adobe ha appena annunciato che la prima versione di Photoshop da eseguire in modo nativo su Mac M1 è disponibile da questo momento. Se stai già utilizzando l’ultimo MacBook Pro o Air, preparati per un’esperienza di Photoshop davvero migliorata.

I test interni mostrano una larga gamma di nuove funzionalità che sono eseguite ad una velocità media di 1,5 volte superiore a quella dei sistemi di generazione precedente configurati in modo similei. “Non battere ciglio”, aggiunge coraggiosamente la compagnia. “Potresti perdere l’avvio della schermata iniziale.”

Mac M1 e Adobe Photoshop: tutto più veloce

Dalle azioni quotidiane come l’apertura e il salvataggio di file e l’esecuzione di filtri ad attività intensive come il riempimento in base al contenuto, Adobe afferma che M1 Photoshop si sente “notevolmente più veloce” su tutta la linea. Se vuoi provarlo di persona, ci sono già alcune incredibili offerte dei primi MacBook M1 che fanno il giro online.

Adobe rileva che ci sono alcune funzionalità recenti che non ha completato correttamente il porting su M1. Come Invita a modificare documenti cloud e Preset Syncing. Ma tutti gli utenti che richiedono l’accesso a questi strumenti possono facilmente tornare a Rosetta 2 (il software che Apple utilizza per eseguire le app Intel sui suoi chip M1) fino a quando non saranno impementate nella build ufficiale.

Molta creatività

Photoshop per M1 conferma solo quanto siano entusiasmanti i chip M1 di Apple per i creativi, rendendo le attività precedentemente lente e intense più veloci che mai e trasformando potenzialmente i flussi di lavoro degli utenti. E con il chip che si dice possa colpire ancora più macchine Apple come iMac< già questo mese , sembra che ancora più creativi saranno in grado di soddisfare il loro bisogno di velocità nel 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here