Revolut lancia la Web App: sul conto anche da desktop

0
1070
Revolut lancia la Web App: sul conto anche da desktop

Revolut lancia la Web App che ti manda sul conto da desktop. Per 13 milioni di clienti sarà possibile accedere al proprio conto, tramite browser dal computer, da un portatile o dall’app per smartphone, in tutta sicurezza.

Revolut lancia la Web App: sarà in totale sicurezza?

Arriva una novità importante per Revolut e per i suoi 13 milioni di clienti: da oggi sarà possibile la visualizzazione del servizio anche da web. Tutti coloro che sono infatti in possesso di un conto Revolut potranno interagire con Revolut non solo da applicazione mobile ma anche dalla nuova Web App. L’app sarà disponibile per l’Area Economica Europea, Australia, Canada, Singapore, Svizzera, Giappone. Sarà quindi possibile accedere in tutta sicurezza al conto tramite browser dal computer, da un portatile o in aggiunta all’app per smartphone.


Accedere dal web: come funziona?


Tutti i clienti possono accedere alla Web App protetti dall’identificazione a due fattori (2FA) per ottenere una panoramica completa dell’account, dello storico transazioni e delle carte. Possono anche abilitare e disabilitare le carte, bloccare e sbloccare il PIN e personalizzare tutte le impostazioni di sicurezza con pochi clic. Tutto quello che solitamente fanno da smartphone e dunque da app mobile possono ora farlo anche da Web grazie a questa novità. Attraverso la Web App sarà inoltre possibile ricaricare il conto tramite bonifico, carta di debito o di credito, oltre a Apple Pay utilizzando Safari.


Revolut lancia la Web App: sul conto anche da desktop



Firma sullo scontrino per i pagamenti con carta: ecco quando è obbligatoria



varietà di sfondi per ogni contatto


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here