HyperX: le nuove cuffie Cloud Buds

0
917
HyperX

HyperX è la divisione gaming di Kingston Technology Inc. ed ha presentato le cuffie wireless HyperX Cloud Buds. Le cuffie funzionano tramite Bluetooth 5.0 e sono dotati di altoparlanti da 14 mm. Sono perfette per chi è spesso in viaggio ed ama portarsi dietro musica, giochi e video vari. La casa produttrice garantisce comfort, qualità ed innovazione, tutte riunite in un solo prodotto.

Cosa sono le HyperX Cloud Buds?

Le HyperX Cloud Buds sono le cuffie lanciate sul mercato dalla Kingston Technology, il più grande produttore indipendente di memorie flash. Le cuffie hanno un collare flessibile e leggero, dotato di microfono e di un pulsante multifunzione. Premendo il pulsante si può rispondere alle telefonate, cambiare brano ed attivare gli assistenti digitali. La casa madre ha incluso nella confezione 3 diversi copriauricolari di 3 differenti misure.

Le specifiche delle cuffie

Le cuffie si adattano a tutti i dispositivi compatibili Bluetooth. Le batterie hanno una durata di 10 ore ed i driver integrati da 14mm assicurano un’esperienza audio immersiva. Andrew Ewing, responsabile degli accessori per console HyperX, afferma: “Le nuove Cloud Buds offrono la qualità ed il comfort tipico di HyperX. Progettate per soddisfare un’ampia varietà di esigenze audio mobili, le nuove Cloud Buds utilizzano la tecnologia wireless Bluetooth per fornire la migliore esperienza”.

I prodotti HyperX

La HyperX è specializzata in accessori per gaming. Tra i prodotti usciti di recenti, oltre alle cuffie wireless, la tastiera Alloy Origins 60. Questa tastiera, perfetta per i gamers itineranti, è di dimensioni meno invadenti delle sue colleghe. La si può portare con sé e, anche se dispone di meno tasti rispetto alle tastiere tradizionali, basta usare il tasto “Fn” per usare le funzioni secondarie (come avviene per molti portatili), stampate sul lato verticale dei tasti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here