JBL annuncia l’arrivo di nuovi prodotti per il 2021

Tra i nuovi prodotti anche speaker Bluetooth, soundbar e cuffie wireless

0
817
JBL annuncia nuovi prodotti

JBL annuncia l’arrivo di tanti nuovi prodotti che amplieranno il portfolio dell’azienda nell’ambito di speaker Bluetooth, soundbar e cuffie wireless. Tra i nuovi arrivi JBL Charge 5 e Serie JBL Live.

Quali sono i prodotti che annuncia JBL?

Recentemente, l’azienda JBL ha annunciato una serie di nuovi prodotti in arrivo per il 2021. Tali prodotti aiuteranno ad ampliare il portfolio offerto dall’azienda, soprattutto per quanto riguarda gli speaker Bluetooth, i soundbar e le cuffie wireless. I modelli in arrivo sono JBL Charge 5, JBL Bar 5, JBL Reflect Mini NC, Serie Live e Serie Tour. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

JBL Charge 5

Si tratta di un altoparlante dal design antipolvere, impermeabile e robusto grazie ai paraurti in silicone. Esso offre ai consumatori una qualità di audio migliore e ottimizzata. Gli ascoltatori possono caricare il dispositivo con facilità grazie a 20 ore di riproduzione e un powerbank integrato da 7.500 mAh. Essendo abilitato con PartyBoost, gli utenti possono collegare Charge 5 con altri altoparlanti portatili JBL compatibili. Charge 5 sarà disponibile da marzo 2021 nei colori nero, grigio, rosso, verde acqua e mimetico.

JBL Bar 5

Si tratta di una soundbar caratterizzata da quattro radiatori passivi per dei bassi profondi e incisivi. È in grado di produrre un suono limpido e intenso, in grado di riempire la stanza senza ricorrere a un subwoofer aggiuntivo. All’interno della Bar 5 è inoltre presente una tecnologia integrata MultiBeam di HARMAN. Il Virtual Dolby Atmos permette al dispositivo di riprodurre canali sonori di film o serie televisive. Per trasmettere la musica, è possibile utilizzare Alexa Multi-Room Music, Apple AirPlav 2, Chromecast built-inTM e Bluetooth. Inoltre, questa soundbar è compatibile con tutti i dispositivi Android e iOS. La disponibilità sul mercato partirà dalla fine di gennaio 2021. Si potrà acquistare di colore nero.

Reflect Mini NC

Questi auricolari vantano dell’Active Noise Cancelling con Smart Ambient. In questo modo gli ascoltatori possono rimanere consapevoli di ciò che li circonda senza tuttavia subire distrazioni. Inoltre, la tecnologia Dual Connect +Sync con Bluetooth 5.0 permette di utilizzare Google Fast Pair e gli auricolari in odo indipendente. Il sensore incorporato permette invece di collegarsi direttamente al dispositivo dell’utente nel momento in cui apre la custodia. Questo permette anche di interrompere la riproduzione della musica quando si tolgono gli auricolari dalle orecchie, il dispositivo sarà disponibile da primavera 2021 nei colori blu, bianco e nero.

Serie Live

Novità per il settore cuffie wireless, in questo caso su modelli over-ear e on-ear. I quattro nuovi modelli sono JBL LIVE PRO+, JBL LIVE FREE NC+, JBL LIVE 660NC e JBL LIVE 460NC. Ognuna di queste cuffie è dotata di funzionalità Signature Sound e di cancellazione del rumore con Smart Ambient. Saranno disponibili dal 14 marzo 2021

Serie Tour

Questa gamma di prodotti è progettata per attività professionale, per la tecnologia avanzata e per le funzionalità intelligenti che queste cuffie presentano. La gamma è composta da due modelli di cuffie, le over-ear JBL Tour ONE e con cancellazione del rumore e le in-ear Tour Pro+ true wireless. Entrambi i modelli sono dotati di Pro Sound, Adaptive Ambient Aware e tecnologia TalkThru. Inoltre, gli utenti possono usufruire delle funzionalità vocali attraverso Amazon Alexa e Google Assistant. Questa gamma sarà disponibile dal 30 maggio 2021 nel colore nero.


Leggi anche: Apple 2021: la lista dei desideri per quest’anno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here