LG Wing: le vendite deludono

0
727
LG Wing: le vendite deludono

Nonostante il design e la tecnologia innovativi, l’LG Wing non ha venduto quanto ci si aspettava. Nel tentativo di distinguersi sul mercato, l’azienda sud-coreana non è riuscita a far breccia nei cuori dei consumatori. Le unità piazzate sono circa 50.000. Un risultato ben misero se si pensa che l’azienda prevedeva di piazzare oltre 2 milioni di dispositivi.

Com’è il nuovo LG Wing?

LG Wing è il nome del nuovo smartphone prodotto dalla LG. È dotato di un display OLED da 6,8 pollici, che ruota di 90° e scopre un display secondario da 3,9 pollici. Con due schermi è possibile tenere aperte due app simultaneamente. Questo vuol dire che, mentre guardiamo un video su YouTube, possiamo inviare messaggi o controllare la posta elettronica. E con la funzione Dual Recording puoi registrare te stesso e, contemporaneamente, ciò che stai guardando.

L’innovativa tecnologia

Possiamo usare simultaneamente la fotocamera frontale e quella posteriore e, una volta registrato, riguardare i video affiancati. Grazie al timelapse possiamo velocizzare il video manualmente o selezionare la modalità automatica. Questa imposterà la velocità in base ai movimenti rilevati nella scena, senza alcun intervento in post-produzione. Se l’azione si svolge troppo velocemente, il Gimbal Slow Motion.ci permetterà di rallentare e registrare i movimenti più rapidi con una fluidità e una stabilità eccezionali.

La tripla fotocamera

Il “Wing” è dotato di tripla fotocamera: una da 64MP, una dotata di obiettivo ultra-grandangolare da 13MP ed una dotata di obiettivo Gimbal. C’è poi un quarto obiettivo da 32MP che fuoriesce dalla scocca. La batteria è da 4000mAh, progettata per supportare il peso di due app aperte contemporaneamente sui due schermi. Il display secondario, poi, si trasforma in un pratico joystick per il controllo delle panoramiche, del rollio, dei sobbalzi e del blocco dell’inquadratura. Questa funzione permette di realizzare contenuti di alto livello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here