PS Plus luglio 2023: data, ora, fughe di notizie e previsioni per i giochi gratuiti per PS4 e PS5

0
711
PS5 PS Plus 2021

Gli abbonati a PlayStation Plus stanno facendo il conto alla rovescia per il reveal ufficiale dei giochi gratuiti di luglio 2023, mentre circolano voci che Stray, Demon’s Souls e Hades potrebbero aggiungersi alla line-up.
Sony si sta preparando ad annunciare la line-up di PlayStation Plus Essentials per luglio 2023. La prossima ondata di giochi gratuiti per PS4 e PS5 sarà rivelata ufficialmente nel pomeriggio del 28 giugno alle ore 16.30 BST (ora del Regno Unito). I giochi saranno disponibili per il download e il gioco meno di una settimana dopo, la mattina del 4 luglio. Ciò significa che gli abbonati hanno meno di una settimana per scaricare l’attuale lotto di giochi PS Plus, che include NBA 2K23, Trek to Yomi e Jurassic World Evolution 2. Se le ultime indiscrezioni sono attendibili, la lista di giochi PS Plus di luglio 2023 potrebbe essere ancora migliore, con Demon’s Souls in testa.
Per il momento, si tratta di un pizzico di sale, ma si dice che anche Hades e Stray si uniranno alla line-up di luglio. Express Online terrà aggiornato questo articolo con tutte le ultime fughe di notizie, indiscrezioni e annunci ufficiali, quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni.
Mentre gli abbonati fanno il conto alla rovescia per il reveal ufficiale di Sony, alcuni fan hanno fatto previsioni su cosa si aggiungerà esattamente alla libreria a luglio.

In un divertente thread di previsioni su Reddit, alcuni fan ritengono che Sifu sarà finalmente annunciato come PS Plus Essential.

Il gioco d’azione di arti marziali presenta uno dei migliori sistemi di combattimento degli ultimi tempi, oltre a un interessante espediente di gioco in cui i giocatori invecchiano ogni volta che muoiono.
Una storia di vendetta ambientata in luoghi come un nightclub, un museo e un grattacielo, i giocatori dovranno sconfiggere ogni maestro di arti marziali prima di raggiungere l’età di 70 anni.

Anche Gotham Knights viene menzionato più volte nel thread dei pronostici, insieme a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins e il recente reboot di Saints Row.
Altri fan pensano che FIFA 23 potrebbe entrare a far parte del PS Plus, insieme a Tunic, No Man’s Sky e Alan Wake.

A questi si aggiungono Marvel’s Midnight Suns, Tiny Tina’s Wonderland, Guilty Gear Strive, Cult of the Lamb, Sonic Colours e The Pathless.
A proposito di PS Plus, c’è ancora abbastanza tempo per guadagnare premi nell’ambito dell’evento celebrativo di Sony per PlayStation Plus.

Sony offre ai fan la possibilità di sbloccare avatar personalizzati e partecipare a concorsi nell’ambito dell’evento.

L’azienda ha anche annunciato che sta testando lo streaming cloud per i giochi PS5, che dovrebbe essere presto disponibile per gli abbonati di livello superiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here