Rune Factory 3 Special è stato classificato per Nintendo Switch

0
593

Durante il Nintendo Direct di settembre, XSEED e Marvelous hanno svelato Rune Factory 3 Special per Switch. Oltre ai consueti elementi di gioco di ruolo, agricoltura e combattimento con i mostri, questa versione aggiornata includerà anche una modalità nuova di zecca, che consentirà ai giocatori di trascorrere più tempo con il proprio coniuge nel gioco.

Quando esce Rune Factory 3 Special per Switch?

Se vi state chiedendo una data di uscita occidentale, sembra che ci stiamo avvicinando, visto che l’ESRB ha recentemente classificato il titolo. Sul sito web di Nintendo il titolo è attualmente indicato come “primavera 2023”, mentre in Giappone è già stato fissato per il 2 marzo 2023. La classificazione ESRB è “T per adolescenti” e contiene “violenza di fantasia, temi leggermente suggestivi, uso di alcol”. Ecco il resto del riassunto:

“Si tratta di un gioco di ruolo in cui i giocatori assumono il ruolo di un combattente smemorato che cerca di risolvere le dispute tra umani e mostri. I giocatori esplorano ambienti (ad esempio, città, dungeon, foreste), interagiscono con i personaggi, completano missioni (ad esempio, raccolta di risorse, agricoltura) e combattono contro vari mostri (ad esempio, goblin, funghi, ragni giganti). I personaggi usano spade, asce e attacchi magici per sconfiggere i mostri nei combattimenti corpo a corpo; le battaglie sono evidenziate da suoni d’impatto, barre della salute/punti ferita in diminuzione ed effetti di scuotimento dello schermo. Alcuni personaggi femminili sono raffigurati in costumi da bagno che rivelano una moderata quantità di scollatura; i dialoghi contengono alcune allusioni (ad esempio, “Ahem! I miei occhi sono qui”; “Non ti stavo guardando”; “Non stai… facendo qualcosa di troppo perverso…”). Nel corso del gioco, i giocatori possono ottenere e regalare bottiglie di vino, facendo sì che i destinatari/il personaggio dei giocatori si addormentino dopo aver bevuto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here