Philips Hue White e Hue Bridge: lo starter kit più economico

0
643
Philips Hue White e Hue Bridge

Philips Hue White e Hue Bridge: lo starter kit più economico. Le Philips Hue White sono indubbiamente le lampadine intelligenti più economiche del brand che ha rivoluzionato il settore. La casa si è sviluppata portando costantemente innovazione e grandi novità.

Philips Hue White e Hue Bridge: ottimo qualità prezzo?

Il prezzo di vendita è ridotto, rispetto agli altri modelli, ma sarà anche necessario rinunciare ad una importante funzionalità. All’interno della confezione troviamo una o più lampadine, le cui dimensioni variano in relazione all’attacco scelto. L’attacco grosso: 113 x 62 millimetri con un peso di 67 grammi. Attacco piccolo: 106 x 39 millimetri . Entrambe sono lampadine LED, con accensione istantanea, tempo di utilizzo garantito di 25’000 ore, e consumo ridottissimo. Entrambi garantiscono nel contempo la classe energetica A+.

Temperatura della luce

Acquistando le Philips Hue White non potrete variare la temperatura della luce bianca, restando bloccati a 2700K. Nel momento che le installerete potrete solamente dimmerare l’intensità della luce, e nient’altro. La luminosità massima raggiungibile è il secondo limite di queste lampadine, non riescono a raggiungere un livello in grado di illuminare grandi ambienti. Il consiglio è di utilizzarle in stanze non troppo grandi, poiché più di tanto non potranno effettivamente fare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here