Prossime uscite di videogiochi di novembre 2021

0
595

Il Black Friday, la più grande festa al dettaglio dell’anno, si è evoluta nel tempo, da un singolo giorno, la mattina presto, a una settimana completa di offerte e sconti. E per fortuna, con ogni anno che passa, è diventato sempre meno essenziale fare acquisti di persona e farsi calpestare. Il Cyber Monday e il boom del commercio al dettaglio digitale hanno fatto sì che ciò avvenisse. E questo spostamento del traffico dei consumatori è particolarmente vero per i videogiochi. Ecco una serie di prossime uscite di videogiochi di novembre.

Quali sono i videogiochi di novembre in arrivo?

Solo pochi anni fa i giochi erano prevalentemente memorizzati su supporti fisici, come dischi e cartucce. Le migliori offerte erano in posti come Gamestop, dove si potevano prendere giochi di seconda mano ad un prezzo inferiore. Ma i negozi digitali ora superano i negozi di mattoni e malta: Sony e Microsoft fanno pagare una quota di abbonamento fissa, dando a qualsiasi giocatore l’accesso a una libreria istantanea di giochi classici. E anche i nuovi giochi possono essere scaricati e pre-installati giorni prima del lancio. Novembre ospita alcune uscite interessanti, da Grand Theft Auto: The Trlogy – Definitive Edition e il rilancio di G4 al prossimo aggiornamento di Nintendo Switch Online, ci sono alcune notizie forti che accadono questo mese. Ecco il vostro round-up di videogiochi per novembre 2021.

Videogiochi di novembre gratis per Xbox Games With Gold

Xbox One

  • Moving Out (1 novembre-30 novembre)
    Questo gioco co-op ti fa caricare un camion in movimento mentre schivi ostacoli e pericoli. È Paperboy per una nuova generazione.
  • Regno due corone (16 novembre-15 dicembre)
    Gioca nei panni di un monarca, gestisci ed espandi il tuo regno e mantieni felici i tuoi fedeli sudditi. È bello essere il re.

Xbox 360 (retrocompatibile)

  • Rocket Knight (1 novembre-15 novembre)
    In questo platform sci-fi, si gioca nei panni del bravo ragazzo Sparkster, che combatte il male con una spada e un jetpack.
  • Lego Batman 2 DC Super Heroes (16 novembre-30 novembre)
    E ‘Batman (più il resto della Justice League), con meno di grimness e più della firma famiglia-friendly, tongue-in-cheek umorismo LEGO.

Giochi gratuiti Playstation Plus per novembre 2021

Playstation 5 e Playstation 4

  • Knockout City (2 novembre)
    Gioca un gioco futuristico e multiplayer di dodgeball in una metropoli enorme e interattiva.
  • First Class Trouble (2 novembre)
    In questo multiplayer, devi sopravvivere su una nave spaziale dove dei robot ostili stanno cercando di ucciderti, e anche alcuni dei tuoi “amici” sono robot. Se vi è piaciuto Among Us, questo vi piacerà.

Playstation 4

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (2 novembre)
Questo è un gioco di ruolo fantasy con quattro razze giocabili: Umani civilizzati, Elfi oscuri, Elfi chiari e Umani nomadi.

Playstation VR

  • The Persistence (2 novembre)
    È un horror fantascientifico a bordo di un’astronave condannata, con orde di cloni umanoidi assassini.
  • The Walking Dead: Saints and Sinners (2 novembre)
    Questo gioco è ambientato a New Orleans ed è basato sulla serie di fumetti Walking Dead di Robert Kirk. Raggiungi la riserva con arti e cervello intatti.
  • Until You Fall (2 novembre)
    Sei l’ultimo Cavaliere delle Rune tra la civiltà caduta di Rokar, armato di una spada, il tuo spirito e un po’ di stregoneria.

Videogiochi di Novembre su Amazon Prime Gaming

  • Controllo edizione finale (1 novembre)
    Questo gioco è stato una delle nostre scelte per i migliori videogiochi del 2019 e ha come protagonista Jesse, che lentamente acquisisce poteri psicocinetici mentre esplora un edificio paranormale noto come Oldest House.
  • Rise of the Tomb Raider (1 novembre)
    In questo, il secondo capitolo della recente rinascita di Tomb Raider, Lara Croft scambia le giungle del Mar Cinese Meridionale con le distese innevate della Siberia. Tutto dal primo gioco è tirato a lucido, e il gioco riduce al minimo il combattimento in favore dell’esplorazione e del raid nelle tombe.
  • Altri giochi (1 novembre)
    Dragon Age Inquisition, Rogue Heroes, Liberated, Puzzle Agent 2, Demon Hunter 2: New Chapter, Brakes Are For Losers, Secret Files: Sam Peters.
  • Solo danza 2022 (4 novembre)
    Uno degli ultimi grandi franchise di ritmo/musica sta ancora andando forte. Il gioco contiene brani di Justin Timberlake, Beyoncé, Doja Cat, Billie Eilish, Snoop Dogg, Katy Perry, Lady Gaga e altri. È il party game definitivo per i casuals.

Aggiornamento del servizio online di Nintendo Switch/Animal Crossing (5 novembre)

  • Animal Crossing: New Horizons sta rilasciando un’espansione DLC a pagamento chiamata Happy Home Paradise, che ti permette di progettare bellissime case vacanza. Puoi comprarlo separatamente per 24,99 dollari, oppure puoi acquistarlo come pacchetto con il servizio aggiornato di Nintendo Switch Online. A partire da ottobre, il servizio offre una libreria di giochi classici Sega Genesis e Nintendo 64, oltre ai giochi NES e Super Nintendo che sono già sul servizio.
  • Call of Duty: Vanguard (5 novembre)
    Gioca nei panni delle potenze alleate, combattendo le potenze dell’Asse negli ultimi mesi della seconda guerra mondiale. Ritorna anche la modalità Zombie, in cui tu e i tuoi amici combattete gli zombie nazisti. E, naturalmente, il multiplayer è il piatto forte, con 20 mappe su cui combattere.
  • Forza Horizon 5 (9 novembre)
    Ambientato in una versione romanzata del Messico, corri attraverso templi, spiagge, giungle e vulcani sulla tua strada verso la gloria e la fama. Hai più di 500 veicoli tra cui scegliere e un sistema meteorologico dinamico che replica la stagione delle tempeste tropicali.
  • Jurassic World Evolution 2 (9 novembre)
    In questo simulatore di business, si costruisce il proprio Jurassic Park. È in parte una struttura di ricerca, in parte un parco di divertimenti. Mantieni gli ospiti felici in modo che visitino di nuovo, finanzia la ricerca in modo che i dinosauri diventino un’attrazione ancora più grande, e paga i tuoi lavoratori in modo che non sabotino l’intera operazione.
  • Grand Theft Auto: The Trilogy (11 novembre)
    Se stai ancora aspettando Grand Theft Auto VI, potresti dover aspettare ancora un po’. Nel frattempo, Rockstar Games sta ricostruendo e riaccendendo l’enorme trilogia che li ha messi sulla mappa: Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City, e Grand Theft Auto: San Andreas. Sono stati tutti aggiornati con una grafica migliore e un migliore sistema di controllo delle armi, simile a quello di Grand Theft Auto V.
  • Rilancio di G4 (16 novembre)
    Sette anni dopo la sua chiusura nel 2014, la rete di gioco sta tornando alle onde radio televisive, con notizie e recensioni di videogiochi, esports e immersioni profonde nella realtà virtuale e nei giochi mobili.
  • Battlefield 2042 (19 novembre)
    Caratterizzato da un gameplay multiplayer, l’ultimo gioco Battlefield è ambientato in un futuro prossimo, quando il cambiamento climatico ha creato milioni di rifugiati e l’Unione Europea è crollata. Gadget e armi futuristiche includono cani robot, tute alari, pistole curative e droni da ricognizione.
  • Pokemon Diamante Brillante e Perla Splendente (19 novembre)
    Questo è un remake del gioco originale, uscito su Nintendo DS nel 2006. Con una grafica migliorata, aree ampliate e personalizzazioni aggiuntive, questo remake è stato diretto dal direttore dell’originale. Come in precedenza, si gioca nei panni di un allenatore di Pokemon alle prime armi che sale nei ranghi fino a diventare il campione della Lega di Sinnoh.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here